Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecosprint magnetic cosa e'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecosprint magnetic cosa e'?

su l'ultimo motosprint alla sezione mercatino c'e' un tizio che vende un certo ecosprint che promette di aumentare le prestazioni del motore in accelerazione su qualsiasi tipo di moto
    qualcuno sa qualcosa?

• Font Size
    sa tanto della solita bufala del tubo magnetico nel quale far passare il carburante che dovrebbe permettere alla benzina di polverizzarsi meglio..
    ? una vaccata lascia perdere!!

Comment

• Font Size
      che era una str........... l'ho pensato anke io
      ma sai tanto per essere + informati

Comment

• Font Size
        ehehe tipo quel tubo che pubblicizzavano per le caldaie a gas... e che invece ? stato smascherato come enorme bufala da quelli di striscia...
        che dite... chiamiamo striscia anche per questi?
        cmq motosprint dovrebbe fare un po' di selezione negli annunci che pubblica.

Comment

• Font Size
          sai che ti dico e mica sarebbe sbagliato

Comment

• Font Size
            Motosprint prendi i soldi per gli annunci quindi non credo gli faccia molto comodo fare una selezione....

Comment

• Font Size
              beh ovvio che lo fa per soldi... ma di sicuro ci perde la faccia secondo me...
              cmq nn credo che faccia fatica a prendere un annuncio serio piuttosto che quello... o secondo voi gli arrivano esattamente tanti annunci quanti posti disponibili ha?

Comment

• Font Size
                secondo me certe stron......te dovrebbero essere cestinate da qlcn e penso che se lo possano permettere in quel di motosprint

Comment

X
                Working...
                X