Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio Motul.. quale prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alla fine ho scelto bardahl xtc c60 15W50

7,50 euro al litro.. e ti passa la paura ;-)

Comment

• Font Size
      Scusa, dici che il v300 non ? il massimo per la frizione a bagno d'olio, sai dirmi perch?? Ha per caso additivi che fanno scivolare i dischi o ? semplicemente perch? non ne migliora l'eventuale rumorosit??Te lo chiedo perch? sull'r6 che avevo lo mettevo sempre e mi sembrava ottimo, anche se la rumorosit? del cambio rimaneva alta. Comunque: come ti trovi col bardhal?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pazzodelbracco
        Scusa, dici che il v300 non ? il massimo per la frizione a bagno d'olio, sai dirmi perch?? Ha per caso additivi che fanno scivolare i dischi o ? semplicemente perch? non ne migliora l'eventuale rumorosit??Te lo chiedo perch? sull'r6 che avevo lo mettevo sempre e mi sembrava ottimo, anche se la rumorosit? del cambio rimaneva alta. Comunque: come ti trovi col bardhal?

un amico col gsx-r 1000 k4 aveva problemi di scivolamento dei dischi della frizione

Il bardahl ancora lo devo provare e cmq non penso di avere la sensibilit? ed esperienza per notare differenze

Comment

• Font Size
          il motul non ha additivi ma ? molto lubrificante e con frizioni alla frutta da il colpo di grazia

Comment

X
          Working...
          X