Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come mettere adesivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come mettere adesivi

devo mettere gli adesivi sulla carena in vtr, come si fa a metterli senza rovinarli o lasciare bolle ecc ecc.... insomma voglio fare un bel lavoratto, avete consigli?

• Font Size
    fai sul sito della wetbike e scaricati il loro video, ben fatto ed esaustivo.

Comment

• Font Size
      mi metti il link non riesco a trovarlo.... gia che ti sento, e mi viene in mente mi servono copritelaio e copriforcellone in carbonio per r1 2005 a quanto me li metti? anche in privato.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        fai sul sito della wetbike e scaricati il loro video, ben fatto ed esaustivo.
        mi servirebbe anche a me una guida su come mettere gli adesivi ma con "wetbike" non trovo niente!...qual? il loro sito?

Comment

• Font Size
          Credo che il link corretto sia questo:

Buon lavoro!!!

Comment

• Font Size
            grazie mille

Comment

• Font Size
              Io uso uno spruzzatore di quelli che si usano per stirare. Ci metto acqua e pochissimo, ma proprio poco, sapone. Una spruzzata leggera sulla carena e poi posizioni gli adesivi. Ovviamente lavoro da fare con la parte di carena che sia in piano orizzontale. Elimina le bolle quando l'adesivo non ha ancora preso bene. Le bolle che eventualmente rimangono puoi bucarle con un ago finizzimo di quelli da cucito e poi premendo le sgonfi.

Comment

X
              Working...
              X