Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che candele?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Informato.. Le CR10EIX non le tiene neanche Lui e dice che sono di difficile reperibilit?..

BAREMMA BUDELLA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoguidi
      Che cambia?
      Scusa ma in candele non sono esperto come nei moccoli..
      la prima ? la versione normale che comunque ti va benissimo ... la seconda ? la verisione iridium

Comment

• Font Size
        Originally posted by reka
        la prima ? la versione normale che comunque ti va benissimo ... la seconda ? la verisione iridium

L'avevo scoperto guardando sul sito della NGK, comunque grazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoguidi
          Informato.. Le CR10EIX non le tiene neanche Lui e dice che sono di difficile reperibilit?..

BAREMMA BUDELLA!
          Ok....allora se ti v?, prendile in America a 6 Euro l'una...con 12 E di spedizione e una diecina di giorni di spedizione.

Comment

• Font Size
            occhio a comprare all'estero .. da un po' di tempo bisogna mettere in conto anche un 5 euro di dogana ...

Comment

• Font Size
              Infatti, se compravo in USA spendevo 10 Euro meno...ma poi la data di arrivo era un p? incerta cos? come eventuali tasse !! Se leggete un p? il forum di ebay....le dogane ultimamante sono molto incazzate !!

Comment

• Font Size
                Infatti, se compravo in USA spendevo 10 Euro meno...ma poi la data di arrivo era un p? incerta cos? come eventuali tasse !! Se leggete un p? il forum di ebay....le dogane ultimamante sono molto incazzate !!

Comment

• Font Size
                  su ebay non le trovo. Qualcuno sa dove posso trovare quelle all'iridio, anche in Usa. Grazie

Comment

• Font Size
                    Ma rispetto alla candela di serie che differenze ci sono? Soprattutto, si sente una qualche differenza? E il prezzo com'??

Comment

• Font Size
                      con le iridium hai un durata maggiore e ad esempio sotto lo scooter lo senti piu pronto...io le ho prese dall america e zero problemi con tasse e spedizioni...l utente ? camp-n-out ma vedendo per la tua roby non ce le ha...prova con http://cgi.ebay.com/NGK-IRIDIUM-IX-S...QQcmdZViewItem
                      Last edited by the_one; 16-07-06, 15:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by the_one
                        con le iridium hai un durata maggiore e ad esempio sotto lo scooter lo senti piu pronto...io le ho prese dall america e zero problemi con tasse e spedizioni...l utente ? camp-n-out ma vedendo per la tua roby non ce le ha...prova con http://cgi.ebay.com/NGK-IRIDIUM-IX-S...QQcmdZViewItem
                        Grazie RenatONE!!

Comment

• Font Size
                          ma costano 6 sterline l'una e non ? poco!!! Non 6 €!! Tutto compreso quanto sono costati?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darbarz
                            ma costano 6 sterline l'una e non ? poco!!! Non 6 ?!! Tutto compreso quanto sono costati?
                            Con spedizione costano se non ho errato attorno ai 40/45 euro..

Comment

• Font Size
                              splitfire, e senti la differenza

Comment

• Font Size
                                Che cosa sono?

Comment

X
                                Working...
                                X