Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaietto posteriore FEBUR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telaietto posteriore FEBUR

    Ciao a tutti,
    ho da poco comprato un telaietto posteriore racing della Febur da montare su un CBR 1000 del 2008.
    oggi montandolo ho notato che la vaschetta di plastica che contiene batteria ecc... ? troppo largo e dovr? quindi trovare una alternativa.
    Avete suggerimenti ?
    grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sandor View Post
    Ciao a tutti,
    ho da poco comprato un telaietto posteriore racing della Febur da montare su un CBR 1000 del 2008.
    oggi montandolo ho notato che la vaschetta di plastica che contiene batteria ecc... ? troppo largo e dovr? quindi trovare una alternativa.
    Avete suggerimenti ?
    grazie!
    Senti Fabio... forse hanno gi? qualcosa loro da darti preciso per l'utilizzo..

    Ho avuto parecchi telaietti delal Febur.. su Kawasaki, Suzuki e MV Agusta, ma mai avuto problemi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sandor View Post
        Grazie mille
        Senn? chiedi in sezione HONDA.. magari qualcuno lo ha e ti fa vedere come ha risolto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nel senso che ? troppo grosso l?alloggio per la batteria?? Puoi spessorarla come si fa con quelle al lithio per il momento... anche se sarebbe meglio averlo giusto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao, volevo trasferire tutta la vaschetta di plastica che contiene batteria, fusibili e altro da un telaietto a un altro. Solo che non ci va o meglio il telaietto Febur ? troppo piccolo per alloggiare la vaschetta originale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz, a saperlo prima, il mio meccanico realizza telaietti per tutte le moto, quello per cbr lo fa con portabatteria integrato(uno spettacolo); siamo pure vicini (Rieti)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie, ma penso di aver risolto tagliando l'originale e sagomandolo al telaietto. Con due staffe in alluminio ancorate al telaietto per tenerlo ben fermo.
                adesso ogni cosa ? attaccata ad un altra avendo dimezzato la capienza, come la scatola dei fusibili e la batteria. Potrebbero esserci problemi?

                Comment

                X
                Working...
                X