Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Akra per R1 '00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su Akra per R1 '00

Volevo porvi un quesito: Io ho appena preso un akra completo la versione racing, ma ha il terminale ( in carbonio ) un p? troppo cotto. Avevo intenzione di prendere lo slip-on street legal per poterci girare anche su strada.... Quello che volevo chiedere secondo voi una volta stappato l' omologato ha la stessa resa del racing???

Tanks.

• Font Size
    nitro,secondo me non ci sta,la misura del terminale dove attacca
    sui collettori e' diversa dal terminale che vuoi montare te

Comment

• Font Size
      Re: Info su Akra per R1 '00

Originally posted by Nitronori
      Volevo porvi un quesito: Io ho appena preso un akra completo la versione racing, ma ha il terminale ( in carbonio ) un p? troppo cotto. Avevo intenzione di prendere lo slip-on street legal per poterci girare anche su strada.... Quello che volevo chiedere secondo voi una volta stappato l' omologato ha la stessa resa del racing???

Tanks.
      Il terminale omologato stappabile con DB-Killer non ? altro che un terminale Racing vero e proprio.....il db killer ? solo una piccola appendice che riduce la emissioni sonore facendole rientrare nei limiti di omologazione......
      per le misure a cui si riferisce Williams quello racing 4-2-1 ? + grosso come diametro lo slip-on monta sui collettori originali alla mal parata per fare uno spezzone di raccordo ci vuole poco.
      Ciao.

Comment

• Font Size
        PRECISO COME UN OROLOGIO SVIZZERO IL GIOCATTOLAIO RISPONDE

Comment

• Font Size
          Grande giocattolaio era quello che mi serviva... Per? avevo sentito che il diametro del raccordo con lo slip-on erano uguali...

Comment

• Font Size
            nitro fatti misurare il diametro del tuo terminale che lo confronto col mio cos? risolviamo la questione

Comment

• Font Size
              Ma tu hai lo scarico omologato???

Comment

• Font Size
                ragazzi ma qualcuno con l'omologato che ? cosi' buono da mandarmi il foglio di omologazione dell'akra?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  Ma tu hai lo scarico omologato???
                  ho parlato qualche giorno fa col giocattolaio proprio di questo, e i 2 finali sono perfettamente identici...

ragazzi ma qualcuno con l'omologato che ? cosi' buono da mandarmi il foglio di omologazione dell'akra?
                  doc, credo che akra non rilasci il foglio di omologazione come i leovince

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    Stecca il foglio di omologazione per la moto da portarsi dietro lo devi avere altrimenti ti fanno lo stesso il cu7o

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      Originally posted by stecca975
                      Stecca il foglio di omologazione per la moto da portarsi dietro lo devi avere altrimenti ti fanno lo stesso il cu7o
                      allora prova ad informarti tu per l'akra, io sapevo che per l'omologazione s'intende se ? stampata sul fondello

Comment

• Font Size
                        infatti quel foglio non vale praticamente niente.....
                        ? la stampigliatura sul fondello che ha valore il foglio ? fotocopiabile la stampiliatura no....
                        Stecca ? uguale il fondello ma non l'imbocco che va a collegarsi al collettore quello racing ? di qualche millimetro + grosso dell'originale che arriva dal valvolone.

Comment

• Font Size
                          ah, non credevo....

Comment

• Font Size
                            Giocattolaio, un favorone, mi servirebbero il kit di rigenerazione akra e il foglio di omologazione, anche se non serve molto alla fine...li avresti?

Comment

• Font Size
                              Giocattolaio quindi io che cambio solo la parte finale sono OK???? E' questo che volevo capire. Io ce l' ho completo lo scarico e devo cambiare solo la parte terminale...

Ti chiedo anch' io la stessa cosa di Doc e se magari avresti lo slip-on omologato...

Tanks.

Comment

X
                              Working...
                              X