Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con modulo gps starlane

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi con modulo gps starlane

    Ciao ragazzi a qualcuno ha mai dato problemi il modulo gps starlane da collegare alla strumentazione originale per l'r1?perch? sinceramente mi sta rompendo un p? le scatole, nel senso che il pi? delle volte quando schiacci il pulsante per prendere il tragurdo non fa partire il crono, dopo qualche volta che lo si schiaccia parte, ma appena si finisce un giro e dovrebbe far partire l'altro puntualmente prende come si si facesse qualche giro di soli pochi decimi, e quindi a fine turno quando si va a vedere i giri scopro che si ? fatto i fatti suoi.. in settimana appena ho un'attimo contatter? anche l'assistenza ma intanto volevo sapere se era gi? successo a qualcuno la stessa cosa

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Come dicevo nella sezione yamaha, ieri son riuscito a parlare con il tecnico starlane e facendo un paio di prove che mi ha detto lui adesso sembra che vada nel modo corretto, a fine mese lo provo in pista e vediamo

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      io lo avevo prima e andava benissimo ma messo sul codone

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai per caso la telecamera montata nei paraggi del modulo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by biondob View Post
          Hai per caso la telecamera montata nei paraggi del modulo?
          No nessuna telecamera, spero di aver risolto solo togliendo il fusibile dei fari come mi ha detto il tecnico..

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X