Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico Starlane Power shift

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico Starlane Power shift

    Ciao a tutti, premetto che ho una rsv4 del 2009 NO APRC, e che questo cambio lo aveva installato il precedente proprietario.
    Questo Starlane Power Shift, lavora in entrambi i versi? Perch? sulla guida riporta testuali parole alla sezione TARATURA SOGLIA DI INTERVENTO.

    "Verso di funzionamento"
    Per essere facilmente utilizzabile senza particolari tarature Power Shift NRG ? in grado di rilevare il segnale in entrambi i versi di azionamento della leva, con l?impostazione di fabbrica Power Shift interverr? sia in inserimento che in scalata (ricordiamo che in scalata l?intervento del cambio elettronico non ha comunque effetto sull?innesto della marcia), ? comunque possibile limitare l?intervento a una delle due direzioni eseguendo le operazioni di seguito riportate

    Ed inoltre, il led verde a quale direzione di funzionamento si riferisce? Innesto? Scalata? Per sul manuale si capisce solo che se diventa arancione allora lavora in modo bidirezionale.
    Ecco lo stralcio dal manuale

    "Mantenendo sempre premuto il pulsante, dopo circa 10 secondi il LED si illuminer? di un solo colore (es. VERDE) a indicare che il sistema ? stato impostato per intervenire solo in un verso (QUALE?) dopodich?, allo spegnimento del LED, rilasciare il pulsante.Ripetendo la stessa operazione, la volta successiva il LED si illuminer? con colore diverso (es. ROSSO), in tal caso il sistema interverr? nel verso opposto, se l?operazione viene eseguita ulteriormente il LED si illuminer? in modalit? bicolore (ARANCIONE) ad indicare che il sistema ? stato impostato in modo bidirezionale"

    Io non capisco come si faccia a scrivere cos? un manuale
    Last edited by wolf01; 01-07-20, 12:52.
X
Working...
X