Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gripone Iside

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by vinzzz View Post
    Ascolta, a me questi esempi non ? che mi interessano, senza offesa, ma ho chiesto e anche gentilmente se qualcuno conosceva un sistema, ne sta venendo fuori una discussione se io debba o no montare un caxxo di TC o spendere o no 800 euro. Ripeto che non ? questione di soldi, e Ripeto di nuovo che non ? questo il consiglio per cui ho creato il post, se qualcuno ha esperienze con Tc aftermarket mi ? di aiuto, se dovete dare giudizi no. Grazie ancora
    permalosone
    Last edited by Teopanz; 01-09-20, 12:33.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ehi Ninio ... escuciame ... te cuento una cosa ... te gusta la bamba (The Cube Guys)

      Ok ... non sai neanche te cosa ti serve ... ma vuoi sentirti dire che il Gubellini ? favolso ... e lo sar? sicuramente visto che il figlio ? il Tecnico di Quartararo ... ti hanno consigliato IRC che ? un ottimo prodotto ed ? presente pure sul Forum e manco l'hai preso in considerazione ...
      Sai gi? che lo vuoi ... ma ti serve l'approvazione del pubblico. punto

      La vera domanda non ? come funzionano ... ma se sai farli funzionare ...
      Se invece hai un tecnico che ti segue la Moto chiedi a lui, no?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ehi Ninio ... escuciame ... te cuento una cosa ... te gusta la bamba (The Cube Guys)

        Ok ... non sai neanche te cosa ti serve ... ma vuoi sentirti dire che il Gubellini ? favolso ... e lo sar? sicuramente visto che il figlio ? il Tecnico di Quartararo ... ti hanno consigliato IRC che ? un ottimo prodotto ed ? presente pure sul Forum e manco l'hai preso in considerazione ...
        Sai gi? che lo vuoi ... ma ti serve l'approvazione del pubblico. punto

        La vera domanda non ? come funzionano ... ma se sai farli funzionare ...
        Se invece hai un tecnico che ti segue la Moto chiedi a lui, no?
        Ma approvazione del pubblico di cose, ho chiesto semplicemente se qualcuno lo montasse e cercavo feedback sul prodotto in questione, non una comparativa, non mi sembra un? eresia, boh. Mi piaceva questo perch? corredato di Imu.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ormai ? difficile trovare qualcuno che monta un TC..perch? le moto da anni escono con il TC di serie...io lo montai nel 2011...e IRC era il meglio che a quell'epoca si trovava...ripeto se regolato bene f? il suo sporco lavoro...e molto utile...nn ci affido la mia pelle su quell'arnese elettronico...ma comunque aiuta a sentirsi piu sicuri...specie con gomme finite...? inutile fare commenti fuori luogo la tecnologia c'? chi pu? permettersela fa bene a usarla...altrimenti posso dire..ragazzi se volete imparare andare in moto dovete fare come me...ho imparato su un Kawasaki GPZ 750 del 83....quelle si che erano moto per motociclisti veri! ma nn mi sognerei mai di ricomprare quella moto...mi ucciderei alla prima curva viva il progresso

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Rikirr View Post
            Ormai ? difficile trovare qualcuno che monta un TC..perch? le moto da anni escono con il TC di serie...io lo montai nel 2011...e IRC era il meglio che a quell'epoca si trovava...ripeto se regolato bene f? il suo sporco lavoro...e molto utile...nn ci affido la mia pelle su quell'arnese elettronico...ma comunque aiuta a sentirsi piu sicuri...specie con gomme finite...? inutile fare commenti fuori luogo la tecnologia c'? chi pu? permettersela fa bene a usarla...altrimenti posso dire..ragazzi se volete imparare andare in moto dovete fare come me...ho imparato su un Kawasaki GPZ 750 del 83....quelle si che erano moto per motociclisti veri! ma nn mi sognerei mai di ricomprare quella moto...mi ucciderei alla prima curva viva il progresso
            Si esattamente, anch?io ho imparato su moto vecchie ovviamente perch? non sono proprio un giovanotto di primo pelo eheh, ne ho avuta una solo di moto con l? elettronica, nei primi anni 2000 solo vecchie moto ignoranti comunque grazie per le risposte, valutavo Gripone perch? mi piaceva proprio il fatto dell? Imu, non ? che escludo Irc ma non avendo Imu mi interessava meno

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Rikirr View Post
              Ormai ? difficile trovare qualcuno che monta un TC..perch? le moto da anni escono con il TC di serie...io lo montai nel 2011...e IRC era il meglio che a quell'epoca si trovava...ripeto se regolato bene f? il suo sporco lavoro...e molto utile...nn ci affido la mia pelle su quell'arnese elettronico...ma comunque aiuta a sentirsi piu sicuri...specie con gomme finite...? inutile fare commenti fuori luogo la tecnologia c'? chi pu? permettersela fa bene a usarla...altrimenti posso dire..ragazzi se volete imparare andare in moto dovete fare come me...ho imparato su un Kawasaki GPZ 750 del 83....quelle si che erano moto per motociclisti veri! ma nn mi sognerei mai di ricomprare quella moto...mi ucciderei alla prima curva viva il progresso

              mi ricordo le ninja 1000 del 2004 che era una cosa improponibile, importabile eppure non aveva i controlli niente si portava cosi. Le prima superduke 990 ache molto ignorante, la tuono, l rsv, queste moto insomma avevo ed ho portato.... poi la prima con l? elettronica che ho avuto so volato pensa un po?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by vinzzz View Post


                mi ricordo le ninja 1000 del 2004 che era una cosa improponibile, importabile eppure non aveva i controlli niente si portava cosi. Le prima superduke 990 ache molto ignorante, la tuono, l rsv, queste moto insomma avevo ed ho portato.... poi la prima con l? elettronica che ho avuto so volato pensa un po?
                forse perch? ti sei fidato ed hai "spento" il TC che hai nel polso destra

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  forse perch? ti sei fidato ed hai "spento" il TC che hai nel polso destra



                  si infatti poi una volta abituato ad averlo non ci pensavo pi? e davo gas, poi per fare il tempo lo abbassai un po? troppo sul 1290 e con quella coppia e potenza mi ha punito.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X