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Carene racing, quali comprare

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  • #16
    Originariamente inviato da Teopanz Visualizza il messaggio
    Io su moto passate mi affidai a webike
    ma preso il kit adesivi che costa sopra i 100 euro resta il fatto di attaccarlo a dovere.
    Se non sei paziente e non pratico è un lavoraccio.
    Poi trasparente sopra e via.
    Io lo feci anche su una r6 e venne molto bene...quindi carene bianche grezze...poi fatta venriciare del colore che volevo e poi adesivi
    Io non ero neanche capace di attaccare bene le figurine da bambino, figuriamoci adesivi da 100€ su una moto

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    • #17
      Io da flamingo per il mio 1000 k3 gli diedi 400 euro per quelle elite con rinfonzi in kevlar.....prese e montate senza adattare nulla, escono precise.....

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      • #18
        Originariamente inviato da vez1987 Visualizza il messaggio

        Io non ero neanche capace di attaccare bene le figurine da bambino, figuriamoci adesivi da 100€ su una moto
        Eh ti capisco....ci sono infatti i carrozzieri bravi a fare quello...che poi ti mettono anche il trasparente...

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        • #19
          Per esperienza personale, se la moto la usi in pista, le carene è meglio considerarle materiale di consumo.
          Le mie non ho idea di che marca siano, il codone mi fa un po' impazzire, ma alla fine lo smonterò 2 volte l'anno. Però le ho pagate davvero una sciocchezza.
          Anche per la grafica, farla fare ad un carrozziere è un bagno di sangue. Tra preparazione carene, grafica e verniciatura di spella (giustamente).
          Io mi faccio tutto da solo, faccio fare un po' adesivi e con 30€ di vernice catalizzata già lucida, senza bisogno del trasparente, sono a posto.
          Meglio spendere tutti quei soldi in cose di sostanza per l'uso in pista.

          Certo, c'è da fare, ma così facendo anche se ti capita qualcosa ed in pista è facile, non hai buttato via un sacco di soldi. Così facendo poi, se hai tempo e voglia, puoi anche cambiare colorazione tutte le stagioni
          Ultima modifica di andrea nadiani; 12-11-20, 18:48.

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          • #20
            Originariamente inviato da andrea nadiani Visualizza il messaggio
            Per esperienza personale, se la moto la usi in pista, le carene è meglio considerarle materiale di consumo.
            Le mie non ho idea di che marca siano, il codone mi fa un po' impazzire, ma alla fine lo smonterò 2 volte l'anno. Però le ho pagate davvero una sciocchezza.
            Anche per la grafica, farla fare ad un carrozziere è un bagno di sangue. Tra preparazione carene, grafica e verniciatura di spella (giustamente).
            Io mi faccio tutto da solo, faccio fare un po' adesivi e con 30€ di vernice catalizzata già lucida, senza bisogno del trasparente, sono a posto.
            Meglio spendere tutti quei soldi in cose di sostanza per l'uso in pista.

            Certo, c'è da fare, ma così facendo anche se ti capita qualcosa ed in pista è facile, non hai buttato via un sacco di soldi. Così facendo poi, se hai tempo e voglia, puoi anche cambiare colorazione tutte le stagioni
            Infatti ho deciso di riparare e riverniciare le mie... se proprio verrà un pasticcio, ne prenderò un set da battaglia da spendere il meno possibile e rifarò con quelle.
            Ora sono parecchio indeciso sui colori, voglio fare un lavoro ben fatto ed appagante a livello estetico!

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Be your own hero...

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            • #21
              Originariamente inviato da Centa87 Visualizza il messaggio
              Infatti ho deciso di riparare e riverniciare le mie... se proprio verrà un pasticcio, ne prenderò un set da battaglia da spendere il meno possibile e rifarò con quelle.
              Ora sono parecchio indeciso sui colori, voglio fare un lavoro ben fatto ed appagante a livello estetico!

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              Hai un Suzuki, giusto?
              Non c'è niente di più bello di una colorazione di quelle vecchie. Semplice e super racing.

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              • #22
                Originariamente inviato da andrea nadiani Visualizza il messaggio

                Hai un Suzuki, giusto?
                Non c'è niente di più bello di una colorazione di quelle vecchie. Semplice e super racing.
                Un 750 k1.. serbatoio bianco e con le 2 tonalità di blu..
                Sto facendo qualche test grafico per valutare il risultato finale ma sono ancora indeciso...questa la prima bozza.

                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

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                • #23
                  Originariamente inviato da Centa87 Visualizza il messaggio
                  Un 750 k1.. serbatoio bianco e con le 2 tonalità di blu..
                  Sto facendo qualche test grafico per valutare il risultato finale ma sono ancora indeciso...questa la prima bozza.

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                  Esatto, proprio una cosa di questo tipo.
                  A mio avviso se sostituisci il giallo con un bel rosso fluo è perfetta.

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                  • #24
                    Originariamente inviato da andrea nadiani Visualizza il messaggio

                    Esatto, proprio una cosa di questo tipo.
                    A mio avviso se sostituisci il giallo con un bel rosso fluo è perfetta.
                    Concordo.. però farei anche qualche richiamo sul paraurti anteriore... tutto nero non mi piace..

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                    • #25
                      Quella è la base per i colori, poi ci metto 8 kg di adesivi colorati !
                      Comunque non toccatemi il giallo fluo, ci deve essere per forza! Ahah!

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                      • #26
                        Anchio su questa verniciatura ho usato abbastanza giallo fluo .
                        Adesso va di moda .ihihih.

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