Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vaschette recupero fluidi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vaschette recupero fluidi

    Buonasera , visto che non ho un cacchio da fare stavo allestendo la mia moto come se dovessi fare gare , o per meglio dire con gli accorgimenti che secondo me dovrebbero avere tutte le moto da pista , ad esempio le vaschette recupero fluidi , tipo sfiato e sovrappiù benzina o sfiato liquido radiatore , voi come e dove le avete messe ? Servono vaschette speciali o basta un buon recipiente che si adatti allo scopo?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Basta un recipiente che si adatti allo scopo . Non so neanche se esistano. Anche perché il recupero liquidi si può mettere dove meglio si possa posizionare non ci sono dei punti precisi .io per dire ce l'ho dietro la strumentazione .

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si pensavo di mettere quello della vaschetta liquido dietro la strumentazione e quello benzina dietro il carter statore

      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        cerca quella da 250 ml in plastica trasparente della Acerbis...le fanno sia cilindriche che squadrate ...a seconda di dove le devi mettere...
        Senza andare a prendere poi quelle acerbis che ti fanno pagare il nome le trovi in qualsiasi rivenditore di articoli industriali...tubistica in gomma e pvc ...costano 3 euro l'una se è tanto.

        Comment

        X
        Working...
        X