Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confusione su modifica centraline (Cosa si può fare? Pro e Contro?)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Confusione su modifica centraline (Cosa si può fare? Pro e Contro?)

    Buongiorno ragazzi, questo post è nato dal fatto che avendo allestito il cbr solo pista, con scarico completo sc e filtro ho bisogno di rimappare.
    E' 3 mesi che chiamo a destra e sinistra e ogni meccanico/preparatore ha la sua (giustamente) opinione:
    Ora, da amatore FERMONE semplice il quale sono, non sono esperto di elettronica, non so mettere mano sui parametri ecc..voglio solamente una moto che vada e giri bene, punto.
    Mi si sono aperte 3 possibilità e chiedo a voi quale sia più conveniente dal punto di vista della resa ma avendo un occhio di riguardo anche al prezzo:

    1) Ci sono meccanici che consigliano la RapidBike Racing, prezzi folli che si aggirano attorno ai 700€ per la sola centralina + cablaggio

    2) Reflash centralina originale (tipo il lavoro che fanno i ragazzi di e-moto, tanto per citare un esempio), prezzo 260€, nessuna modifica da fare, plug & play

    3) Peppizzarla HRC, diventa un HRC a tutti gli effetti, niente di che da modificare, solamente spostare la piattaforma inerziale da dietro il serbatoio a davanti con una prolunga che fornisce lui...prezzo 400€ + 50€ di prolunga + eventuale cavetto per interfacciarsi col pc (ma come già detto in precedenza non ho ne le competenze, ne la voglia di smanettare coi parametri)

  • Font Size
    #2
    Reflash centralina originale.....poca spesa tanta resa Lascia perdere la Rapid butti via soldi per niente.......con la HRC stessa cosa.....se non sai smanettarci lascia perdere.....gli fai fare una bancata come dio comanda sulla tua centralina originale e sei a posto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luchinogt View Post