Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borbottio in rilascio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Borbottio in rilascio

    Ragazzi, ho da poco montato un terminale leovince factory evolution 2 nella mia r6 2004.
    Premesso che questa ? l'unica modifica che ha la mia moto, vorrei sapere, ma quel borbottio che si sente in rilascio, ? una cosa normale?
    Addirittura ieri in rilascio di terza, ho messo la quarta e si ? sentito uno scoppio....

  • Font Size
    #2
    vorrebbe dire che ? un po' magra, se non lo ? in modo esagerato non dovrebbe portare problemi ...strano che lo faccia con il solo terminale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by reka
      vorrebbe dire che ? un po' magra, se non lo ? in modo esagerato non dovrebbe portare problemi ...strano che lo faccia con il solo terminale.
      Si potrebbe risolvere montando una centralina aggiuntiva powercommander?

      Comment


      • Font Size
        #4
        se hai messo il solo terminale non dovrebbe servire ... certo che una PC con mappatura ad hoc ? il massimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by reka
          se hai messo il solo terminale non dovrebbe servire ... certo che una PC con mappatura ad hoc ? il massimo

          In effetti io credo sia un problemino lieve, anche perch? ho la moto cos? configurata da circa 15 giorni, il borbottio l'ho notato subito, ma lo scoppio me lo ha vatto per la prima volta ieri...
          Cmq non so che pesci pigliare, non vorrei rovinare il motore, sai io sono un po maniaco con le due ruote.... :-) come tutti voi cmq... :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende quanto magra ?, secondo me non pu? averti smagrito cos? tanto da creare danni.
            a meno che non lo era gi? in origine...
            lo scoppio pu? essere stato un caso, il borbottio ? normale ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia R1 02 fa la stessa cosa.....qualche scoppio lo fa in rilascio intorno ai 5000 giri .....mi han detto che ? abbastanza normale.....a me piace pure sto borbottio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                La mia borbotta leggerissimamente anche con scarico originale, specialmente quando ? calda e fuori f? molto caldo (come in questi giorni); ? proprio leggerissimo come borbottio lo si sente a malapena...Mi piacerebbe che lo facesse un po di pi?, mi piace quando borbotta!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche la mia lo fa al rilascio...ma in maniera normale, anche se alcune volte borbotta molto.....ma il bello ? che come mi hanno detto alcuni amici che erano dietro di me, notavano dei ritorni di fiamma......ma non cos? esagerati....solo ad alti regimi.

                  modifiche:
                  Filtri BMC, PWC con relativa mappatura, Scarico completo con uscita da 10 cm senza DBkiller, tubi in treccia......

                  oggi mi ? arrivato lo stop con frecce incorporato, e deve ancora arrivare la corona da 42 dentini con relativo aggeggio (correttore di velocit?).......
                  .....per il momento finisco qui.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X