Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da chi far fare le sospensioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da chi far fare le sospensioni

    ciao ragazzi, ho sempre girato (in pista) con le sosp. originali, ora pensavo di far modificare le forcelle e il mono,l'intenzione era di smontare io a casa le forke e il mono e poi mandarle da qualcuno a farle modificare, nelle forcelle farei cambiare molle,pompanti e olio (? sufficente?) nel mono invece non s? che tipi di interventi sia corretto far fare, e poi ? cosa buona e giusta far "modificare" il mono originale? che spesa mi trovo ad affrontare? s? che dipende da quello che uno intende far fare ma se ho qualche esempio mi posso fare un idea, e poi da chi mandarle a far "modificare"? io pensavo da lanci xch? lo trovo spesso nelle piste che frequento e avrei l'assistenza comoda. voi che mi dite? grazie

  • Font Size
    #2
    x la forcella va bene molle pompanti e olio (a meno che non devi fare il mondiale SBK). Andreani lavora bene Lanci so che fa buoni prezzi ma non ho conoscienza di come lavora.
    Il mono se ascolti me lo cambi senza andare a modificare il tuo, che resterebbe un "ibrido" privo di registri utili come l' interasse variabile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BO
      Il mono se ascolti me lo cambi senza andare a modificare il tuo, che resterebbe un "ibrido" privo di registri utili come l' interasse variabile.
      grazie del'consiglio bo, ma su un mono originale che ci fanno? e sai cosa si spende? grasie

      Comment


      • Font Size
        #4
        se sei vicino a bologna vai alla MUPO.. lavorano veramente bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ti consiglierei Cirafici...? mooolto bravo e anche molto disponibile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Consiglio Mupo, bravissimi, gentilissimi e veramente competenti...non sono un loro parente..

            Comment


            • Font Size
              #7
              FG ottimo prodotto prezzo trattabile, ottimo anche mupo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Al mono originale puoi cambiare la molla di contrasto ed effettuare lo spurgo del gas-olio (a secondo del tipo di mono) per poi farne rimettere del nuovo.
                Cmq i migliori nel campo sono andreani, mupo e cirafici... poi a seconda della localit? dove ti trovi sta a te decidere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io mi sono trovato molto bene dalla k-service!! Molto bravi!
                  Sicuramente la soluzione migliore ? cambiare il mono! ...cmq con poca spesa io ho revisionato l'originale e mi hanno montato pure l'interasse variabile!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anch'io ti consiglio MUPO. Era scettico sul prodotto quando il mecca me l'ha proposto..una volta provato ? veramente un prodotto valido.

                    Se non hai possibilit? di andare da loro, contattamiin privato che si segnalo da chi appoggiarti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In realt? MUPO lo dico nel caso uno nn lo sapesse ? un ex tecnico dell'holins il quale ? stato licenziato ed ha aperto un'azienda tutta sua con l'esperienza e magari qualche segreto preso dalla Hoilins

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie dei consigli , ho guardato un p? i siti internet dei preparatori che mi avete suggerito e mupo e k-service sono gli unici che propongono la modifica dell'ammortizzatore originale, magari lo fanno anche gli altri ma perlomeno sul sito non ne parlano.... andreani l'escludo x questioni di distanza, mentre bologna o milano sono circa alla stessa distanza da casa mia. Quasi tutti mi avete suggerito di sostituire il mono e son convinto che sia la cosa migliore x? non x fare lo spilorcio ma cambiare il mono mi verrebbe a costare almeno il 10-15% del valore della mia moto, ? un 2003, ne vale la pena? io pensavo di stare intorno alle 500-700 euro di spesa,cambiando il mono sforo il budget abbondantemente. non rispondetemi "se non vuoi spendere stai a casa" ma far modificare il mono originale ? cos? tanto na ca-gata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dipende dalla cifra.
                          Se spendi poco no.
                          Ma scusa, hai valutato la possibilit? di cercare un ammortizzatore aftermarket usato e farlo revisionare?
                          Con 350-400€ fai la festa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            zona friuli-veneto da chi posso andare ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me la K-Service di Milano ha chieto per revisionare e modificare le sospensioni di serie dell'Aprilia RSV 1000 del 2004 circa Euro 500. Solo ra revisione Euro 300.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X