Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per Power Commander: mi servono info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto per Power Commander: mi servono info

Ciao a tutti. Ho gi? messo un post simile nella sezione Honda, ma chiedo anche qui.

Sto pensando di prendere la PC3 per la mia 929....vorrei sapere se la differenza che c'? tra le varie PC3 specifiche per ogni modello sono semplicemente i cablaggi, oltre che alla mappatura memorizzata, che si pu? sostituire.

Inoltre vorrei sapere se gli attacchi delle moto in versione USA sono gli stessi, perch? ho trovato una PC3USB per 929 negli USA.

Grazie!!!!

• Font Size
    Le differenze con gli altri modelli PC3 usb ? solo nei cablaggi ed eventualmente nelle mappature che sono specifiche per ogni mezzo...quindi se acquisti un PC3 usb x la tua di base ? uguale alle altre....per quanto riguarda il concetto PC3 made in usa...io non capisco xch? tu voglia arrivare fin laggi? ad acqistarla...visto che si trova sia nuova che usata qui ed a ottimo prezzo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Le differenze con gli altri modelli PC3 usb ? solo nei cablaggi ed eventualmente nelle mappature che sono specifiche per ogni mezzo...quindi se acquisti un PC3 usb x la tua di base ? uguale alle altre....per quanto riguarda il concetto PC3 made in usa...io non capisco xch? tu voglia arrivare fin laggi? ad acqistarla...visto che si trova sia nuova che usata qui ed a ottimo prezzo...

Pvt con l'ottimo prezzo...perch? se va come credo dovrei riuscire a prenderla negli usa a circa 200$ spedizione inculsa usata (senza software)...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Prodeguerriero
        Pvt con l'ottimo prezzo...perch? se va come credo dovrei riuscire a prenderla negli usa a circa 200$ spedizione inculsa usata (senza software)...
        Privato mandato...ed acquista qui in italia che con poko pi? la prendi nuova con garanzia e con software...

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74
          Privato mandato...ed acquista qui in italia che con poko pi? la prendi nuova con garanzia e con software...

Beh, oddio...tra 160? e 295? di diffrenza ce n'?....i miei dubbi sono sulla reperibilit? del software e riguardo la compatibilit? con i modelli europei.

Inoltre mi piacerebbe sapere se si ? costretti a cambiare PC ogni volta che si cambia moto o se ? possibile cambiare i cablaggi...

Comment

• Font Size
            pc3 si trovano usate dai 150 ai 200 euriozzi, in Italia.
            Ma scusa, se ti tira un bidone l'americano poi che fai, lo vai a cercare in moto?!?!?!!?

Comment

• Font Size
              Sei gi? il secondo che mi dice che la posso trovare usata a quella cifra :-)
              mi diresti dove cercare? Su ebay non ne trovo per il 929!!!!

P.S. e se ti tira un pacco uno italiano, cosa gli fai tu? E cosa intendiamo per pacco? C'? la stessa probabilit? che un italiano ti ridia i soldi rispetto ad uno americano, no? Se la prendo a Salerno mica c'ho lo sbatti di andare fino l? a reclamare! :-)

Comment

X
              Working...
              X