Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valigia porta attrezzi per pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valigia porta attrezzi per pista

    Ciao,
    volevo chiedere un consiglio su una valigetta porta attrezzi da portare in pista.
    Io ne ho già una che purtroppo si sta rompendo, sapete se ne esistono di vuote da riempire con gli attrezzi che già ho?

    Ho visto in vendita un sacco di cassette porta attrezzi vuote ma non mi piacciono perchè, a differenza della valigetta, non sono organizzate e mi scoccerebbe avere tutte le bussole e gli attrezzi sparsi in giro per la cassetta

  • Font Size
    #2
    In qualsiasi Brico e simili, trovi dei praticissimi trolley

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      In qualsiasi Brico e simili, trovi dei praticissimi trolley
      Si però mi sembrano più quelle cassette attrezzi generiche in cui butti tutte le cose a caso, non hanno tutti i compartimenti ben separati come le valigette. Sono più adatte a contenere martelli, seghetti o simili

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ce ne sono svariati tipi, anche con cassetti, poi ti organizzi con della spugna. Se vuoi la cassetta già organizzata devi prenderla piena

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci sono anche i preformati (vuoti) ma di solito sono specifici per determinate chiavi e cassettiere. Quelli in spugna invece sono un po più versatili.
          Ad ogni modo già dividerli per cassetti è una buona cosa, quindi punterei su "tanti" scompartimenti e non un unico cassetto grande.

          Comment

          X
          Working...
          X