Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimando comando cambio a manubrio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rimando comando cambio a manubrio

    Stavo valutando l'acquisto di una nuova KTM 690 enduro 2021 (km0 o poco usata), avendo il cambio elettronico a salire ed a scendere, mi domandavo se ci fosse qualche produttore che proponesse una sorta di rimando cambio da usare al manubrio.

    Immagino dovrebbe essere un elettroattuato, o idraulico, che agisca sulla leva del cambio, non essendoci nulla di power parts OEM

    Mai sentito nulla di simile?

  • Font Size
    #2
    Io so che lo ha magneti marelli per le SBK..... ma così in vendita.. ora non mi viene mica in mente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by devilsss View Post
      Stavo valutando l'acquisto di una nuova KTM 690 enduro 2021 (km0 o poco usata), avendo il cambio elettronico a salire ed a scendere, mi domandavo se ci fosse qualche produttore che proponesse una sorta di rimando cambio da usare al manubrio.

      Immagino dovrebbe essere un elettroattuato, o idraulico, che agisca sulla leva del cambio, non essendoci nulla di power parts OEM

      Mai sentito nulla di simile?

      Qualcosa di simile potrebbe essere il power shift trans logic, sulla falsariga di quelli che usano per i dragster in America, al posto di agire sulla leva hai il bottoncino, ma non so poi le applicazioni eventuali, prova magari ad informarti da loro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcokawa41 View Post


        Qualcosa di simile potrebbe essere il power shift trans logic, sulla falsariga di quelli che usano per i dragster in America, al posto di agire sulla leva hai il bottoncino, ma non so poi le applicazioni eventuali, prova magari ad informarti da loro
        Grazie! non li conoscevo, questo sembra essere il prodotto giusto

        http://www.newtechracing.com/pagine/...ogic_ps2.html#

        certo che 1700€ o giù di li....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by devilsss View Post

          Grazie! non li conoscevo, questo sembra essere il prodotto giusto

          http://www.newtechracing.com/pagine/...ogic_ps2.html#

          certo che 1700€ o giù di li....
          Costano un patrimonio

          io avevo visto un sistema del genere su una s1000rr di un ragazzo diversamente abile che veniva a girare in circuito , usava appunto i bottoncini per salire e scalare , per mettere in folle presumo ci sia un altro pulsante

          E poi sulle moto da drag racing

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un mio amico che fa il campionato di.di. lo usa su r6. Caro è caro, ma fa egregiamente il suo mestiere. Per la folle non serve un terzo pulsante, i pulsanti monostabili sono molto sensibili e permettono di mettere la folle con un tocco rapido che non fa fare tutta la corsa al motorino del cambio. Unica pecca: consuma la batteria in una maniera incredibile...
            tra l'altro se hai già cambio e blipper di serie puoi prendere solo il motorino e spendere qualcosa meno

            Comment

            X
            Working...
            X