Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronometro Starlane

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cronometro Starlane

    ciao, ho un starlane stealth gps 2, ma non registra i tempi sul giro, vede i satelliti ne trova 9, legge velocità ora ma non registra, ho fatto la procedura come da manuale impostando intermedi e traguardo ma niente il pallino della registrazione rimane bianco, qualcuno ha qualche dritta da darmi? ho scritto anche alla starlane ma non mi hanno risposto.

  • Font Size
    #2
    STARLANE te prego.. starline è quello che fa aerografie dei caschi! TE POSSINO!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cla69 View Post
      ciao, ho un starlane stealth gps 2, ma non registra i tempi sul giro, vede i satelliti ne trova 9, legge velocità ora ma non registra, ho fatto la procedura come da manuale impostando intermedi e traguardo ma niente il pallino della registrazione rimane bianco, qualcuno ha qualche dritta da darmi? ho scritto anche alla starlane ma non mi hanno risposto.
      Buon giorno Cla, in caso, dopo che la chiamata che le abbiamo fatto e le indicazioni che le abbiamo dato, ci contatti pure se ha ancora necessità.
      Buona giornata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Skywalker View Post

        Buon giorno Cla, in caso, dopo che la chiamata che le abbiamo fatto e le indicazioni che le abbiamo dato, ci contatti pure se ha ancora necessità.
        Buona giornata.
        grazie per la chiamata ma ho provato con le vostre indicazioni e non registra ugualmente.

        Comment

        X
        Working...
        X