Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compressore portatile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compressore portatile

    Ciao
    che compressore ad aria mi consigliate per il SOLO gonfiaggio gomme moto? se possibile anche di dimensioni portatili
    grazie

  • Font Size
    #2
    se è solo per le ruote, ci sono quelli per le auto a 12v, piccoli con spina da accendisigari. Gonfi un po' di più e poi controlli, sgonfiando, con un manometro buono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by omarMT01 View Post
      se è solo per le ruote, ci sono quelli per le auto a 12v, piccoli con spina da accendisigari. Gonfi un po' di più e poi controlli, sgonfiando, con un manometro buono.
      Ma sono validi? dovrei comunque comprare l'adattatore della presa per usarlo a corrente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma che tipo di utilizzo dovresti farne? Perchè se in ottica pista (ma volendo anche da portar dietro in strada), ho visto usare quelli in vendita su amazon (a batteria, ricaricabili) e funzionano molto bene. Pensavo di prenderne uno anche io da tenere in macchina. Costano circa 40 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dunkan View Post
          Ma che tipo di utilizzo dovresti farne? Perchè se in ottica pista (ma volendo anche da portar dietro in strada), ho visto usare quelli in vendita su amazon (a batteria, ricaricabili) e funzionano molto bene. Pensavo di prenderne uno anche io da tenere in macchina. Costano circa 40 euro
          solo ad uso di gonfiaggio delle gomme e basta....
          anche io ho visto quelli pero non mi davano molta fiducia, pero se fossero validi sarebbe un ottimo acquisto anche per la maneggevolezza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti consiglio di dare un'occhiata allo STANLEY DN200/10/5 AIRBOSS io me lo porto sempre in pista, è molto più compatto di un compressore tradizionale e per gonfiare le gomme o utilizzare piccoli attrezzi ad aria compressa va benissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vez1987 View Post
              Ti consiglio di dare un'occhiata allo STANLEY DN200/10/5 AIRBOSS io me lo porto sempre in pista, è molto più compatto di un compressore tradizionale e per gonfiare le gomme o utilizzare piccoli attrezzi ad aria compressa va benissimo
              ma si, un compressorino da 5lt basta e avanza...io ne ho uno cinese.......che per pompare o soffiare via sporchi vari va più che bene, poi nel paddok c'è la corrente.......il 12v no dai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ne avevo presi di veramente piccoli. Addirittura. Prestato da un amico. Anche a pistola. A batteria. Adesso uso una classica pompa. Molto. Meno sbattimenti 4 pompate e già. Tiri su 4 decimi. Di pressioni e quello piccolo. Lo uso a casa. Solo quando Monto le gomme

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Io ne avevo presi di veramente piccoli. Addirittura. Prestato da un amico. Anche a pistola. A batteria. Adesso uso una classica pompa. Molto. Meno sbattimenti 4 pompate e già. Tiri su 4 decimi. Di pressioni e quello piccolo. Lo uso a casa. Solo quando Monto le gomme
                  in effetti, io avevo questa in box prima del compressore...
                  https://www.decathlon.it/p/pompa-a-c...oaAt-BEALw_wcB

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho comprato uno Stanley D200/8/6, alimentato 220v, ma non lo ricomprerei.
                    Se lo usi solo in pista puo' andar bene, ma se occasionalmente lo vuoi usare in casa lo sconsiglio vivamente, 97db sono davvero troppi.
                    Colpa mia, non ho valutato correttamente le caratteristiche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by omarMT01 View Post

                      in effetti, io avevo questa in box prima del compressore...
                      https://www.decathlon.it/p/pompa-a-c...oaAt-BEALw_wcB
                      Poca spesa tanta resa . Si fa per dire

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nervus View Post

                        Poca spesa tanta resa . Si fa per dire


                        il manometro non è preciso, segna in più, quindi gonfiavo in più e sgonfiavo con manometro preciso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stavo cercando anche io, ho visto buone recensioni su questo LINK e questo LINK a batteria, non li ho ancora presi, quindi non ho esperienze dirette

                          con quello Xiaomi, Andrea Galeazzi c'ha fatto scoppiare un pallone da calcio in cuoio Link
                          Last edited by Rix; 10-11-21, 22:21.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X