Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le ho montate...................................
................ma dopo una settimana sono caduto (rompendomi la clavicola) e non ho + guidato. Cmq per quello che posso dirti mi sembra che andassero abbastanza bene, forse impiegano un p? a scaldarsi .....
Se ci mettono tempo a scaldarsi sono come tutte le classiche gomme stradali M1 D208 Diablo....
su di un sito ho trovato questo:
oggi c ho fatto un giretto cmq...180km di curve in montagna e mi sembrano migliori delle diablo...cio?...con quelle avevo piu l'impressione di dover raccordare e fare tutto piu tondeggiante...con queste no...con queste prendo....vado giu secco e duro e rimango li bello int raiettoria senza problemi...queste sono state le mie sensazioni...voi avete avvertito altro o cmq qualk d diverso?
Comment