Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione parte interiore tendicatena Lightech...come?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione parte interiore tendicatena Lightech...come?

    Ciao mi chiedevo come debba fare per smontare la slitta interna di un tendicatena Lightec, perché devo invertire quella sinistra con quella destra per poter infilare il perno ruota da sinistra.
    Temo che svitando le piccole viti dietro il tendicatena possa fare danni al sistema a cricchetto presente nel tendicatena...questa è la parte che vorrei smontare dal tendicatena: https://fastfrankracing.com/web-stor...-caliper-r624c
    Last edited by gaass64; 17-01-22, 07:47.

  • Font Size
    #2
    Cricchetto è una sfera immagino spinta da una molla.
    io le ho sempre svitate completamente, il registro va in avanti per poi perdere il filetto...e ci avviti l altro....
    Giusto?
    Pensa che a me, anno scorso mi si è rotta una vite al banco prova....tranciata....non ti dico cosa è successo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Teopanz View Post
      Cricchetto è una sfera immagino spinta da una molla.
      io le ho sempre svitate completamente, il registro va in avanti per poi perdere il filetto...e ci avviti l altro....
      Giusto?
      Pensa che a me, anno scorso mi si è rotta una vite al banco prova....tranciata....non ti dico cosa è successo...
      Ce l'ho fatta grazie Le due piccole viti sulla parte posteriore (che tengono il perno nel tendicatena) le ho dovute estrarre con la pinza una volta svitate perché non uscivano, era quello il problema

      Comment


      • Font Size
        #4
        perfetto

        Comment

        X
        Working...
        X