La 3 , la 4 e la 6 sono sbagliate, le altre giuste.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FIAMME DALLO SCARICO r1???
Collapse
X
-
La 6 (battito in testa) ? una delle poche in cui mi sento discretamente sicuro.
Appurato allora che la 1-2 sono giuste (14.7 oppure 16 siamo circa nella stessa condizione).
La 3 e 4 mi sembrate concordi nel ritenerle errate...
La 5 (candela) sono abbastanza sicuro sia giusto in quanto presa da un vecchio articolo di SuperWheels...
Comment
-
-
non sono pignolo, ? una differenza immane, coi carburatori si sente la differenza di pressione e umidit? nell'aria in maniera rilevante e ti assicuro che il rapporto stechio non arriva a 16 lo stesso...Originally posted by Dueruote_Pignolo.... 14.7 sar? nelle moto... le macchine sono 16:1 mi pare... comunque occhio e croce siamo l?...
nelle macchine rimane lo stesso, non dipende dal motore ma dal combustibile il rapporto stechiometrico!
Comment
-
OK !
Che dipendesse dal carburante lo immaginavo (la chimica ? quella) ma pensavo che nelle macchine tenessero pi? magro per favorire norme anti-inquinamento...
Comment
-
Ti contraddico perch? si dice 'contradditemi' e non 'contraddicetemi'!!Originally posted by Ufo14.7:1 ? esatta. (risposta data con elaboriamo il 2t davanti, quindi non contraddicetemi
)
Comment
-
Grassa?Originally posted by Scorpionsolo x curiosit?: se fosse nero?
Almeno ? quello che succede di continuo sul mio SM (che so che ha la carburazione grassa) e sul mio K se gli faccio la miscela con troppo olio...
Comment
X

Comment