Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continental raceattack 2 street

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Continental raceattack 2 street

    Ciao ragazzi, alla fine quest’anno ho ordinato queste gomme, non le avevo mai prese perché costavano sempre parecchio di più delle altre, volevo provarle e le ho ordinate… cerco pareri e soprattutto indicazioni sulla pressione sia strada che pista. Grazie

  • Font Size
    #2
    Continental parecchio di più??? Davvero??? Tipo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Continental parecchio di più??? Davvero??? Tipo?
      Dai gommisti dove vado io ,gli anni scorsi,mi chiedevano attorno ai 350 montate, quest’anno mi chiedono quei soldi delle v2 , addirittura 400 delle power cup 2 che volevo provare visto che con le gp mi sono trovato benissimo…cosi ho preso le Continental… ma trovo pochissime recensioni, è ancor meno indicazioni sulla pressione….

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tonyR1 View Post
        Dai gommisti dove vado io ,gli anni scorsi,mi chiedevano attorno ai 350 montate, quest’anno mi chiedono quei soldi delle v2 , addirittura 400 delle power cup 2 che volevo provare visto che con le gp mi sono trovato benissimo…cosi ho preso le Continental… ma trovo pochissime recensioni, è ancor meno indicazioni sulla pressione….
        sono anni che monto continental e mi trovo benissimo!
        per me sono al pari di pirelli sia cone tenuta che come carcassa
        i prezzi sono aumentati del 30% circa da gennaio.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provate sia in strada che in pista, il profilo è simil Pirelli/Metzeler, niente da dire su tenuta e confidenza trasmessa, ottime

          Comment

          X
          Working...
          X