Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie

Ragazzi,tra vari lavoretti che mi ha fatto il meccanico,c'era anche il cambio delle pastiglie.
    Non sono neanche stto a guardare che cosa mi ha messo,ma a casa sul foglietto con segnati i lavori ho vistoastigli SBK e poi c'era un numero. Voi sapete dirmi per caso cosa sono? Grazie

• Font Size
    mi pare sbk 5 .Sono per caso le carbone lorraine? Se si,qualcuno le ha? Secondo voi come sono? Per 4 mi ha chiesto 90 eurozzi

Comment

• Font Size
      io ho preso le sbs sinterizzate racing 3, che vanno anche su strada. Insieme ai braking wave per poco non mi capottavo 10 volte avanti

Sono eccezionali !

Dimenticavo, per le anteriori ho pagato 53 € (2 coppie)
      Last edited by Japbuster; 16-08-06, 21:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster
        io ho preso le sbs sinterizzate racing 3, che vanno anche su strada. Insieme ai braking wave per poco non mi capottavo 10 volte avanti

Sono eccezionali !

Dimenticavo, per le anteriori ho pagato 53 ? (2 coppie)
        Saranno pure eccezionali, ma i dischi braking soffrono troppo con queste pastiglie, tempo 2.000 km e avrai tutti i dischi rigati!
        Credimi come frenata vanno bene, ma vanno bene x la loro eccessiva aggressivit?, che con il tempo distrugge letteralmente i dischi, poi non durano nulla!!
        Con i braking le migliori pastiglie sono le braking CM66 per la pista e le CM55 per la strada!!

Comment

• Font Size
          CarboneLorrein SBK5: OTTIME, ma solo per uso pistaiolo

Comment

• Font Size
            le ho anche io ottime la mia gsx ? guarita dal fading e sono molto modulabili ma non dalla potenza eccelsa cmq le ho ricomprate

Comment

• Font Size
              io con le sbk5 in pista vado benissimo...c'e' di meglio sicuramente ma sono molto valide vai tranquillo...

Comment

• Font Size
                ok grazie infatti erano quelle che ho sempre montato ma non sapevo il modello

Comment

• Font Size
                  Anch'io ho quelle ma mi sembrano un p? rumorose pu? essere

Comment

• Font Size
                    strano rumorose

Comment

X
                    Working...
                    X