quanto influisce la carcassa delle gomme sulla rigidita della moto?
io monto delle dunlop mk3, sinceramente dopo tutte le prove che ho fatto etc.. la mia moto risulta sempre molto rigida, quando non ne ha motivo apparente
le molle delle forcelle sono 0.85, dietro ho un 160 kg cm e non è tutto sto gran che, originale è sui 147 kg cm.
continuo ad avere una moto molto rigida, anche con i precarichi blandi. fasttidiosa da guidare per strada, inoltre l'avantreno come ormai sapete è molto pesante.
le pressioni le ho cambiate piu volte, prima avevo 2.5/2.7 a freddo, poi ho provato 2.3/2.5, poi 2.5/2.5 e adesso 2.3/2.3, sgonfiando recupero un pò il comfort, ma nulla di che
comunque a sensazione 2.3 sembra quasi un pò al limite, mi sembra sgonfia, anche se so che molti mettono addirittura 2.
a me sembra che lavori bene a 2.5, ma diventa zero comfort
oggi per forca d'acero guida tranquilla, molto dura a farla inserire sopra i 100, però tiene salda la strada
la strada non è una pìsta, ovviamente, per mi diventa difficile pure un giretto
io monto delle dunlop mk3, sinceramente dopo tutte le prove che ho fatto etc.. la mia moto risulta sempre molto rigida, quando non ne ha motivo apparente
le molle delle forcelle sono 0.85, dietro ho un 160 kg cm e non è tutto sto gran che, originale è sui 147 kg cm.
continuo ad avere una moto molto rigida, anche con i precarichi blandi. fasttidiosa da guidare per strada, inoltre l'avantreno come ormai sapete è molto pesante.
le pressioni le ho cambiate piu volte, prima avevo 2.5/2.7 a freddo, poi ho provato 2.3/2.5, poi 2.5/2.5 e adesso 2.3/2.3, sgonfiando recupero un pò il comfort, ma nulla di che
comunque a sensazione 2.3 sembra quasi un pò al limite, mi sembra sgonfia, anche se so che molti mettono addirittura 2.
a me sembra che lavori bene a 2.5, ma diventa zero comfort
oggi per forca d'acero guida tranquilla, molto dura a farla inserire sopra i 100, però tiene salda la strada
la strada non è una pìsta, ovviamente, per mi diventa difficile pure un giretto
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