Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2006 terminali Leovinci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R1 2006 terminali Leovinci

    Ciao a Tutti..Ieri ho acquistato dei terminali per la mia bella yamaha r1 2006,sono dei leovinci Factory titanio passaggio standart omologato evolution 2 arrivano tra una decina di giorni .Volevo sapere se ho fatto la scelta giusta ,in quanto ho comprato gia che ero anche il raccordo a Y elimina catalizzatore .Se qualcuno di voi li ha provati come si ? trovato?Una volta montati non devo mica cambiare anche la centralina,penso che i terminali a livello di prestazioni danno quei 2 cavalli in + e tanto saund!!,ma c'e ne gia tanti vi assicuro,prima avevo una r6 del 2002Mi dimenticavo con il raccordo a y,le forze dell'ordine non si accorgono mica che manca il catalizzatore?altrimenti sono guai Grazie a tutti Cristian

  • Font Size
    #2
    Sicuramente hai fatto la scelta migliore (rapporto qualit?/prezzo)...anch'io st? acquistanto gli stessi x? in carbonio.
    Per quanto riguarda le modifiche non devi fare assolutamente nulla..solo nel caso in cui sostituisci lo scarico completo hai bisogno della centralina.
    X le forxe dell'ordine...beh..sicuramente se non sono ignoranti in materia...si accorgeranno del cat. mancante.

    P.S.: (x curiosit?, quanto li hai pagati?)

    Comment

    X
    Working...
    X