Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grado termico delle candele

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grado termico delle candele

    Il mio mecca mi ha dato delle candele con grado termico inferiore dpr8evx-9 invece di quelle consigliate dalla casa dpr9evx-9 .
    Le prime sono candele + calde rispetto le seconde , ma avendo scarico completo kit dynojet e filtro aria , non sarebbe + sensato usare candele + fredde ?

  • Font Size
    #2
    E certo no!!!
    Con le 8 non va bene neanche originale!!!
    Le 9 vanno benone anche per un moto re leggermente ritoccato, le 10 rischi di bruciarle se la usi in citt?...LEVA LE 8!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le candele pi? calde, specie se elabori un po' il motore e la usi in maniera sportiva, sono assolutamente da sconsigliare (si rischia persino di bucare il pistone, nei casi peggiori).
      Perdonami l'insolenza, ma da un meccanico che mi d? consigli simili io non mi farei nemmeno gonfiare le gomme...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le cose sono andate cos? ,; la moto aveva un buco propio a 5000 qualche volta tirava qualche scoppio singolo ( non pero dipendente da miscela magra) .
        Ho pensato subito fosse una candela e sono andato dal mecca x prenderle una volta montate e fatto anche un giro vedo che il problema ? risolto ma appunto mi accorco che mi ha dato le candele sbagliate , + calde .
        E volevo qualche consiglio non sapevo se al variare di un solo numero le differenze sono considerevoli .
        Grazie delle risposte
        Adesso se le ripis?glia indietro usate ... 37 euro 2 candele azzzzz !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Me le ha cambiate immediatamente con tanto di scuse x fortuna ho fatto solo 40 km .

          Comment

          X
          Working...
          X