Ragazzi ho bisogno di qualche parere esperto...
Oggi mi ? caduta la moto, GSX-R 600 Srad del '99, mentre era ferma sul cavalletto che si scaldava, accesa in folle.
Una ***** di talpa
ha fatto un p? di gallerie nel mio cortile e il cavalletto ? sprofondato nel terreno
...
Esteticamente graffi su carena, carter, codone, specchio e freccia (talpa di merdaaaaa
) ma la cosa peggiore ? meccanica...premetto che cadendo sulla sinistra la leva del cambio toccando terra ha buttato dentro una marcia, e la moto si ? spenta (aveva il cavalletto aperto, quindi che si spenga ? normale se entra la marcia). Dopo un p? di smadonnamenti vari parto e noto subito grosse anomalie...c'? qualcosa che gratta, si sente uno strano rumore di attriti e la moto ha perso potenza. Non tiene il minimo e sembra come strozzata, a 2-3mila giri borbotta e in frenata tende a spegnersi...in pratica qualcosa di rotto fa attrito...
Secondo voi cosa pu? essere?
Per le perdite di potenza pensavo ad uno slittamento della frizione, ma fa anche un rumorino strano...che ne pensate?
I dischi della frizione? Ingranaggi del cambio?
Altro consiglio...si roviner? la vernice se la lavo con l'acqua di LOURDES???
Oggi mi ? caduta la moto, GSX-R 600 Srad del '99, mentre era ferma sul cavalletto che si scaldava, accesa in folle.
Una ***** di talpa

Esteticamente graffi su carena, carter, codone, specchio e freccia (talpa di merdaaaaa

Secondo voi cosa pu? essere?
Per le perdite di potenza pensavo ad uno slittamento della frizione, ma fa anche un rumorino strano...che ne pensate?
I dischi della frizione? Ingranaggi del cambio?
Altro consiglio...si roviner? la vernice se la lavo con l'acqua di LOURDES???

Comment