Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

col silenziatore si guadagna???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

col silenziatore si guadagna???

Domanda, solo con un silenziatore si pu? guadagnare cos? tanto???

Ho un CBR900 del '96, con un Termignoni completo, filtro K&N e Dynoget, ho liberato quasi totalmente il silenziatore in carbonio, ieri la moto mi ha superato di pochissimo i 280 (da tachimetro) quando prima si fermava ai 270 netti, ? possibile che solo avendo liberato il silenziatore abbia recuperato cos? tanto??? Da allora avevo notato qualcosina in pi? nella coppia, ma non ci facevo caso perch? pensavo che fosse per il freddo...

• Font Size
    Il mio VTR solo di silenziatori aveva perso... Nel senso che montanto solo quelli senza lavorar su altro mi son trovato con un leggero buco in basso e un muro verso l'alto.... nella parte in cui rendeva la moto comunque risultava molto + reattiva (oltre che leggera... nel mio caso -8kg a scarico.... e essendo due...). Diciamo che una volta sistemata (prima di metter mano + profonda al motore) ho guadagnato in allungo.... In velocit? non saprei... troppi velox in giro....

Comment

• Font Size
      sui motori nuovi causa catalizzatori iper depotenzianti solosost il silenziatore si guadangano diversi cv..su quelle un p? pi? vecchie i lguadagno ? quasi impercettibile...(in linea di massima poi cmq varia da moto a moto)

Comment

• Font Size
        si, ma non stavo parlando dell'originale...

Comment

• Font Size
          Io sono sicuro che se ci metti la lana di vetro attorno ala mitraglietta la moto va di +....
          Svuotando come hao fatto tu fai cadere la pressione all'interno del condotto....hai guadagnato nella zona altissima del contagiri...in pratica hai accorciato la marmitta che, come ? noto, aumenta la potenza agli alti regimi...
          Io lo risilenzierei...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            Io sono sicuro che se ci metti la lana di vetro attorno ala mitraglietta la moto va di +....
            Svuotando come hao fatto tu fai cadere la pressione all'interno del condotto....hai guadagnato nella zona altissima del contagiri...in pratica hai accorciato la marmitta che, come ? noto, aumenta la potenza agli alti regimi...
            Io lo risilenzierei...
            APPOGGIO E CONFERMO

Comment

X
            Working...
            X