Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio pasticche freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio pasticche freno

Salve ragazzi
    Ho appena cambiato le pastiglie freno anteriori del mio s1000rr con delle SBS 985ds1. Ho notato che però ora la ruota gira frenata la procedura di cambio pastiglie è stata seguita correttamente.
    Secondo voi è normale o cosa?

• Font Size
    Ciao Old in che senso gira frenata ? Senti sfregamento se giri a mano la ruota sul cavalletto(normale) o rimane inchiodata e fa resistenza ?

hai pulito i pistoncini prima di darli indietro per montare le nuove pastiglie ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcokawa41 View Post
      Ciao Old in che senso gira frenata ? Senti sfregamento se giri a mano la ruota sul cavalletto(normale) o rimane inchiodata e fa resistenza ?

hai pulito i pistoncini prima di darli indietro per montare le nuove pastiglie ?
      Ciao marcokawa41 si sente sfregamento girando la ruota a mano. I pistoncini non erano sporchi da richiedere una pulizia (non avevano alcun deposito sopra).
      Avendo rimontato dopo la pistata le pastiglie originali e vedendo che gira con meno sfregamento mi viene da pensare che fossero le pastiglie che avevo montato e che erano (come mi han detto e ho verificato) molto aggressive.

Comment

X
      Working...
      X