Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio x gomme su r1 mod. 2002-2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio x gomme su r1 mod. 2002-2003

con l'avvio della bella stagione,o almeno spero, ho un dubbio che mi gira x la testa e cioe' : che gomme posso montare sulla mia nuova vipera?.

ora monto i dunlop d208 di serie con la quale ho percorso solo 750 km e a dire il vero ho sempre paura che queste gomme mi tradiscano generando una brutta caduta.
    l'uso che ho intenzione di fare e' x la maggior parte in strada ma vorrei portare la moto almeno 3-4 volte in pista quest'anno.
    che mi consigliate????
    le tengo fino alla fine o le cambio magari subito con delle diablo corsa o delle altre gomme ????
    su su dai ditemi qualcosa !!!!

• Font Size
    per qualsiasi uso vai di spuercorsa stradali...da paura sia in pista che per strada...e durano il giusto!...ti sconsiglio le sc in mescola, oltre ad avere il posteriore non omologato non sono decisamente consigliate per strada...

Comment

• Font Size
      e le diablo corsa come le vedi??
      x curiosita' cosa intendi quando dici che durano il giusto???
      all'incirca quanti km???

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72
        per qualsiasi uso vai di spuercorsa stradali...da paura sia in pista che per strada...e durano il giusto!...ti sconsiglio le sc in mescola, oltre ad avere il posteriore non omologato non sono decisamente consigliate per strada...
        io idem come nico

Comment

• Font Size
          Originally posted by banny
          e le diablo corsa come le vedi??
          x curiosita' cosa intendi quando dici che durano il giusto???
          all'incirca quanti km???
          le diablo corsa no nle ho mai usate quindi non so dirti...chi ne dice bene chi male(dei supercorsa invece mai sentito parlar male da nessuno..)..per la durata dipende da te, da come guidi, da quanto pesi, ecc.....io, che peso 80 kg e di norma tendo a consumare poco le gomma, col posteriore ho fatto 6000 km, comprese 2 giornate in pista + 2 turni da 25 minuti...

Comment

• Font Size
            Io ti consiglierei tranquillamente le Diablo Corsa, ho cambiato 3 gomme post. (l'anteriore ? sempre la stessa) ? mi ci sono trovato veramente molto bene, ciao!

Comment

• Font Size
              idem come neeko, circa 4000 (compreso 350 km in pista)sar? il tipo di asfalto diverso...
              banny, devosentire per le stesse gomme anche per mio zio, casomai si fa insieme

Comment

• Font Size
                io diablo std neanche 2000 km lunedi' vado a montare un treno di supercorsa in mescola con il post 190/55

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  idem come neeko, circa 4000 (compreso 350 km in pista)sar? il tipo di asfalto diverso...
                  banny, devosentire per le stesse gomme anche per mio zio, casomai si fa insieme
                  ok stecca,magari facciamo insieme ma dove vai di solito a prenderle x trovare un buon prezzo?
                  x adesso sono molto orientato sulle diablo corsa e miki111 della pattuglia le vende a 275+montaggio a parte.
                  si trova vicono alla tangenziale di vicenza.
                  oppure consigliami dove si puo' andare

Comment

• Font Size
                    pork.... ma io uso la moto anche per viaggi durante l'estate... se le gomme le dovessi cambiare ogni 6000 km sarei rovinato...
                    le tengo tranquillamente oltre i 10000. Ovviamente sto attento a limitare sculettate del post in accellerazione e cose simili....... dite che sono pazzo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LuckyLuke
                      pork.... ma io uso la moto anche per viaggi durante l'estate... se le gomme le dovessi cambiare ogni 6000 km sarei rovinato...
                      le tengo tranquillamente oltre i 10000. Ovviamente sto attento a limitare sculettate del post in accellerazione e cose simili....... dite che sono pazzo?
                      finche' ti va tutto bene non sei pazzo, se pero' che ti scappi il posteriore.........immagina tu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LuckyLuke
                        preferisco salvarmi il culo che dover stare attento ad ogni accelerata...

banny, sto sentendo un po di gente, anche miki111 ha una buona offerta per?...

Comment

X
                        Working...
                        X