Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni Ducati standard Vs Jap.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensioni Ducati standard Vs Jap.

Ciao a tutti.
    Visto che se ne parla nel forum ducati c' ? qualche esperto che pu? fare un confronto tra le sospensioni standard di 999 e le 1000 jap? Ci sono differenze sostanziali o sono equivalenti?

• Font Size
    Originally posted by chef
    Ciao a tutti.
    Visto che se ne parla nel forum ducati c' ? qualche esperto che pu? fare un confronto tra le sospensioni standard di 999 e le 1000 jap? Ci sono differenze sostanziali o sono equivalenti?
    equivalenti,ma sei matto le sospensioni jap originali non servono a nulla se vuoi correre un p?...le modifiche che provi a dere alla loro idraulica ? come non le facessi....(io ho tenuto entrambi i tipi di moto) le sospensioni originali ducati serie sbk sono molto meglio!!!!

Comment

• Font Size
      io non intendo le ohlins sia chiaro..

Comment

• Font Size
        mah, sicuramente le jap dell'ultimo anno sono migliorate, resta cmq il fatto che se le jap le di listino stanno sui 12/13.000 ? e l'altra almeno 17.000, non ? solo per il marchio. confermo che le regolazioni idrauliche non funziano un cax e aggiungo che c'? una bella differenza fra il lavoro che svolgono delle sospensioni di qualunque jap e quelle di un ducati o aprilia o mv che sia, anche in fatto di sicurezza e margine di errore.
        per farti uno stupidissimo paragone, prima la mia prima moto ? stata una ducati supersport 750 ie del 2000, chiamata anche la ducati dei poveri. sono ancora innamorato della ciclistica di quella moto, regolaziono possibili quasi zero, forse solo precarico, ma stabilit? e feeling assoluto, unica pecca molto rigida, per? non ho mai sentito la necessit? si apportare modifiche. sull'r1 appena presa ? stata subito una lotta, troppo alta, troppo morbida, troppo insicura da tirare gi? in piega, e regola qua e regola la, non mi sono trovato mai bene. poi ho montato una cartuccia factory sbk della wp, tutt'un'altra musica. regolazioni a parte, ora la sento stabile, ogni singolo click fa la sua differenza e sicuramente mi aiuta non trasformare in disastri qualche erroretto di guida che ancora commetto.

Comment

• Font Size
          Grazie della tua esperienza, ma mi piacerebbe un parere pi? tecnico. Cio? da chi le apre le sospensioni e sa perfettamente come funzionano... se possibile chiaramente...

Comment

X
          Working...
          X