Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urge Consiglio...Centralina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urge Consiglio...Centralina...

Allora spiego subito:

ho trovato una Power Commander PC3 Seriale ( non usb ) a 160 ? per la mia,
    ma senza CD, scatole varie e cavo...che comunque rimane un cavo informatico da poter acquistare in qualsiasi negozio...

che ne dite l'acquisto?

premetto che sul mio CBR954 ho gi? montato Scarico Cmpleto Arrow e filtro Bmc..mancherebbe solo lei...
    sarebbe utile che ne dite?
    il fatto che sia seriale comporta differenze in termini di prestaz o altro( non dovrebbe ma non si sa mai...chiedo) ???
    e la mancanza di cd, libretti scatole???

grazie ragazzi!!!

mi rimetto ai vostri preziosi consigli grazie!!!

• Font Size
    delle scatole non te ne fai nulla.... i software credo che li trovi online sul sito della dynojet... quindi....

Comment

• Font Size
      quindi? vado?

ne sarebbe consigliata l'installazione sul mio mezzo??

no perch? 160 ? risparmiati sono 160 ? guadagnati qui he he...

Comment

• Font Size
        si pu? fare un uppettino???

Comment

• Font Size
          Ti consiglio vivamente di non acquistarla, perch? se ? la r se non sbaglio ha l'anticipo che non funziona bene. L'aveva montata un mio amico sul 954, ha messo la usb con il modulo ed ? una scheggia a suo dire

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun
            Allora spiego subito:

ho trovato una Power Commander PC3 Seriale ( non usb ) a 160 ? per la mia,
            ma senza CD, scatole varie e cavo...che comunque rimane un cavo informatico da poter acquistare in qualsiasi negozio...

che ne dite l'acquisto?

premetto che sul mio CBR954 ho gi? montato Scarico Cmpleto Arrow e filtro Bmc..mancherebbe solo lei...
            sarebbe utile che ne dite?
            il fatto che sia seriale comporta differenze in termini di prestaz o altro( non dovrebbe ma non si sa mai...chiedo) ???
            e la mancanza di cd, libretti scatole???

grazie ragazzi!!!

mi rimetto ai vostri preziosi consigli grazie!!!
            ho avuto la PC3 non usb sull'R1....a quel prezzo PRENDILA ASSOLUTAMENTE in particolare se hai gi? scarico completo e filtro!.....la differenza con la USB ? che la seconda ha gli intervalli di regolazione ogni 250 giri mentre quella non usb ogni 500 giri....coi cd non ci fai nulla....se vai sul sito www.powercommander.it trovi tutta la documentazione che vuoi sia per installarla che per settarla...e un cavo seriale lo trovi ovunque

Comment

• Font Size
              azz neeko sei il mio personal mechanic man di questa sera...

Comment

X
              Working...
              X