Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attaccare striscie catarifrangenti sui cerchi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attaccare striscie catarifrangenti sui cerchi...

    Ok, mi vergogno a dirlo, MA NON CI RIESCO...

    Mi hanno anche regalato quella specie di molletta per la biancheria che servirebbe a rendere + facile l'operazione, ma di fare un bordo preciso con quel kaiser di catarinfrangente proprio non mi riesce...

    consigli?

  • Font Size
    #2
    Fattelo fare dal primo primate che trovi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho resistito

      Comment


      • Font Size
        #4
        e facile.....



        allora...

        per prima cosa tagli il cerchio con un flessibile...... poi lo tiri dritto dritto....

        a quel punto metti gli adesivi con un righello e poi riarrotoli il cerchio......



        a parte gli scherzi....

        ? fondamentale smontare i cerchi dalla moto.... altrimenti non riuscirai mai a lavorare bene...

        poi, dopo averli sgrassati, li bagni con un po di acqua e sapone.... cos? viene + facile posizionare gli adesivi e levare le bolle d'aria.... quando l'acqua evapora l'adesivo fa presa e sei a posto...


        detto questo.... io li ho messi su a secco e non ho avuto nessun problema.... non ? che devi essere giotto.... basta non avere il parkinson....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace
          a parte gli scherzi....

          ? fondamentale smontare i cerchi dalla moto.... altrimenti non riuscirai mai a lavorare bene...

          poi, dopo averli sgrassati, li bagni con un po di acqua e sapone.... cos? viene + facile posizionare gli adesivi e levare le bolle d'aria.... quando l'acqua evapora l'adesivo fa presa e sei a posto...


          detto questo.... io li ho messi su a secco e non ho avuto nessun problema.... non ? che devi essere giotto.... basta non avere il parkinson....

          Il rimedio dell'acqua e sapone veramente lo vedo difficilino da usare visto che per mettere la striscia in maniera esteticamente gradevole bisogna deformarla... Cio? se tu cominci ad attaccarla poi devi stirare un p? il materiale in modo che faccia la curva come vuoi tu, e se ci metto sotto acqua e sapone dubito che rimanga dove l'ho messo... Quel sistema va bene per adesivi grossi da "spalmare" su superfici un p? ostiche, in questo caso non penso proprio..

          cmq avevo provato a farlo con i cerchi montati, prover? a smontarli...

          Comment


          • Font Size
            #6
            me sa che sei una pippa......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72
              me sa che sei una pippa......


              Oh ma questo ? Leoallafila!!! quello cor ducati de motocorse.....mica cazzi!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rexxx
                Oh ma questo ? Leoallafila!!! quello cor ducati de motocorse.....mica cazzi!!
                e se non sbaglio per un periodo anche il vice-dabizzi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Metti la moto sui cavalletti e fai girare la ruota piano piano mentre con il pollice attacchi l adesivo 1 cm alla volta!
                  E' una bella rottura di maroni!
                  Last edited by lorisbatacchi; 14-09-06, 01:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sodomizza la prima donzella del gentil sesso e faglielo fare a lei.
                    Quasi sicuramente il risultato sar? buono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                      sodomizza la prima donzella del gentil sesso e faglielo fare a lei.
                      Quasi sicuramente il risultato sar? buono.

                      E se non altro mi faccio una trombata a differenza dei due qua sopra

                      Ciao rottami, come va? Tutto bene?


                      P.S. x REXX

                      Proctor, aggiornati, m? guido la ERRESSEVU'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72
                        e se non sbaglio per un periodo anche il vice-dabizzi....
                        Difatti non mi sono potuto trattenere dal riservare la battuta simpatica di cui sopra...



                        ... kmq, anke smontando non si risolve moltissimo, ci vuole un botto di pazienza e sopratutto una posizione comoda e tirare molto piano il nastro in modo di non deformarlo e, controllando ogni poco la stesura, nel caso ristaccarlo e ridistenderlo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per facilitare il posizionamento delle strisce.. io ho tracciato una linea con la matita sul canale del cerchio!
                          Praticamente ho tenuto ben saldo con una mano la matita sul bordo mentre con l'altra ho fatto scorrere il cerchio... in questo modo ti viene un segno molto preciso!
                          Poi non rimane altro che armarsi di pazienza e seguire la traccia lasciata... chiaramente occorre leggermente deformare la striscia adesiva per farle compiere le curve!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Usa una fonte di calore quale Phon, cos? mentre le attacchi riesci a deformarle a dovere e puoi metterle in modo preciso!!!!!!!!!!!!!!
                            P.S Prima per? pulisci bene il cerchio, se non lo hai gi? fatto.......
                            MAX

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io invece sconsiglio phon perk? indebolisce ci? che non ? gi? saldamente attaccato e tirando porta alla "strizione" della striscetta...

                              ... tutte cose provate sulla mia pelle...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X