Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze tra sc pr e diablo SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze tra sc pr e diablo SBK

...mi sapete spiegare che differenza c'? tra le vecchie supercorsa pro slick e le nuove diablo sbk slick ...

il sito dell pirelli dice che ? cambiato solo il posteriore.... da altre fonti ho sentito che ? cambiato molto anche l'anteriore rendendolo + simile ai dunlop...

per le mescole si dice che siano un pelo + dure delle precedenti.... la 1 che ? una via di mezzo tra 1 e 2 delle sc e la 2 che ? una intermedia tra la 2 e la 3..

insomma... devo mettermi a fare i test da capo ( e visto quello che costano le gomme me lo risparmierei volentieri..) o qualcuno di voi le ha gi? provate ????

• Font Size
    provate NO....

ho sentito solo che.... SONO DA URLOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stop

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      ...mi sapete spiegare che differenza c'? tra le vecchie supercorsa pro slick e le nuove diablo sbk slick ...

il sito dell pirelli dice che ? cambiato solo il posteriore.... da altre fonti ho sentito che ? cambiato molto anche l'anteriore rendendolo + simile ai dunlop...

per le mescole si dice che siano un pelo + dure delle precedenti.... la 1 che ? una via di mezzo tra 1 e 2 delle sc e la 2 che ? una intermedia tra la 2 e la 3..

insomma... devo mettermi a fare i test da capo ( e visto quello che costano le gomme me lo risparmierei volentieri..) o qualcuno di voi le ha gi? provate ????
      TI rispondo subito!!
      Allora le vecchie DRAGON SLICK (non supercorsa PRO slick come hai detto tu) sono la generazione precente delle slick della pirelli!
      COn le DIABLO SUPERBIKE ? cambiato
      1: il profilo dell'anteriore, leggermente pi? appuntito, anche se siamo ancora lontani dai profili DUNLOP, te lo assicuro.
      2: il posteriore ? lo stesso identico
      3: Diciamo che adesso a parit? di mescola rispetto le vecchie, queste diablo superbike sono LEGGERMENTE pi? morbidine..
      VUoi sapere come vanno?? VANNO ALLA GRANDE.... VUOI SAPERE CHE differenza c'? sostanziale con le vecchie?? NESSUNA, soltanto l'anteriore leggermente pi? appuntito!
      Il posteriore ? sempre 190/55... cmq prendi le nuove perch? almeno sono di produzione recente!!! CIAO!!!

HA TI DICO.. se sei un pirelliano... TI TROVERAI ALLA GRANDE, poco meglio che con le vecchie, SE SEI UN DUNLOPIANO... sarai deluso dal minore appoggio del 190/55 e dell'agilit?, sempre ricordando che per? pirelli sul dritto SONO MOLTO MENO o addirittura non sono completamente ballerine a differenza di DUNLOP!!
      TE LO DICE UNO CHE LE HA PROVATE TUTTE e che ? al 5 treno di DIABLO SUPERBIKE!!!! CIAO!
      Last edited by StarDevil; 13-09-06, 20:55.

Comment

• Font Size
        Esercizietto di matematica elementare:

Diablo SBK:Racetech=Dragon slick??

Comment

• Font Size
          non so se sono gi? uscite come metz...

Comment

• Font Size
            Le MTZ sono uscit prima

Le SBK sono le slick con tecnologia MIRS gi? utilizzata sullo slick MTZ.

Comment

X
            Working...
            X