Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MONO]Che ne pensate???
Collapse
X
-
io ho usato fg sul 125, spettacolare, preciso, sensibile alle regolazioni,ma 400 euro non saprei..sono circa il 50 % del costo del nuovo
-
Originally posted by grazio85io ho usato fg sul 125, spettacolare, preciso, sensibile alle regolazioni,ma 400 euro non saprei..sono circa il 50 % del costo del nuovo
per l'appunto...
sta l? la mia indecisione...buon prodotto comunque?
Comment
-
toh guarda....dopo la PC3 come la mia, anche il mio stesso mono...Originally posted by marlunhttp://cgi.ebay.it/ammortirratore-fg...QQcmdZViewItem
cosa ne dite di questo per la mia???
? valido???
per un uso esclusivo in pista...
ovviamente prendilo...l'ho avuto sotto per 2 anni (premetto, mono FG ex MITO22...
) ed ? sempre andato benissimo....
Last edited by neeko72; 17-09-06, 22:47.
Comment
-
Io ne ho uno montato sulla mia Hornet,? a dir poco entusiasmante,il prezzo poi non ? niente male.
Comment
-
Mah.... L'unica perplessit? riguarda il prezzo che a me personalmente sembra un po' altino per un mono usato... cmq vedi tu.
P.S.: d'accordo che io sono un concorrente di Franco Gubellini (FG per l'appunto), per? ho la presunzione di saper valutare le qualit? di un prodotto, quindi non entro in disquisizioni tecniche contro certi miei concorrenti. Rispetto Franco come persona e come tecnico.
Comment
-
Secondo la mia esperienza, molta della quale indiretta, il top of the top dei mono ? l'Ohlins, dopo c'? il Wp (e ad alcuni, ti dir?, piace pi? dell'Ohlins) e poi ci sono "gli altri". I primi, sono eccellenti ma decisamente costosi (anche usati), dunque, visto che la tua moto ? una Superbike che merita il meglio, ti consiglio di puntare su un Wp che si trova, usato, a prezzi compresi tra 350 e i 450 €... con un p? di fortuna, trovi anche quelli a doppia regolazione sotto i 400 euro... insomma, con tutto il rispetto per Fg, parliamo di un'altra categoria!
Last edited by xsandrox; 21-09-06, 23:58.
Comment
-
Originally posted by xsandroxSecondo la mia esperienza, molta della quale indiretta, il top of the top dei mono ? l'Ohlins, dopo c'? il Wp (e ad alcuni, ti dir?, piace pi? dell'Ohlins) e poi ci sono "gli altri". I primi, sono eccellenti ma decisamente costosi (anche usati), dunque, visto che la tua moto ? una Superbike che merita il meglio, ti consiglio di puntare su un Wp che si trova, usato, a prezzi compresi tra 350 e i 450 ?... con un p? di fortuna, trovi anche quelli a doppia regolazione sotto i 400 euro... insomma, con tutto il rispetto per Fg, parliamo di un'altra categoria!
grazie per il preziosissimo consiglio...
Baldaz grazie anche a te...ok dai capito...quando ho 400 neuri da spendere
mi prendo un bel mono ( usato ) Ohlins o Wp...
Comment
-
Originally posted by chinye se te ne avanzano altri 400 uno anche per me!!
ok voglio il resto in natura...NON casse di pomi o peri...
Comment
-
Marlun... io non posso consigliarti un marchioi piuttosto che un'altro, dal momento che, come ti ho detto prima, sono un concorrente di FG. Sai, ho lavorato "qualche" anno (circa 10) per un concorrente nazionale di Holins e WP, ed ora ci sono ancora dentro in un'aziendina pi? piccola ma molto pi? dinamica, chiedi a Jacopo (Ja5) oppure a Marcello (Cellum).
Sarebbe un grande conflitto di interessi se io ti dicessi di chiamarci, o non credi?
Ad ogni modo, aziendine piccole come noi (MUPO) oppure Franco (FG), non hanno nulla da invidiare sia tecnicamente che qualitativamente a nomi pi? "grossi" come Holins, WP, etc.
Ciao, Paolo
Comment
-
sentiamo un p? questa tua grande esperienza...lavori nelle corse, sei un tecnico sopraffino, un pilota, un ingegnere...Originally posted by xsandroxSecondo la mia esperienza, molta della quale indiretta, il top of the top dei mono ? l'Ohlins, dopo c'? il Wp (e ad alcuni, ti dir?, piace pi? dell'Ohlins) e poi ci sono "gli altri". I primi, sono eccellenti ma decisamente costosi (anche usati), dunque, visto che la tua moto ? una Superbike che merita il meglio, ti consiglio di puntare su un Wp che si trova, usato, a prezzi compresi tra 350 e i 450 ?... con un p? di fortuna, trovi anche quelli a doppia regolazione sotto i 400 euro... insomma, con tutto il rispetto per Fg, parliamo di un'altra categoria!
Comment
X

Comment