Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona da 46 su R1/02

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corona da 46 su R1/02

Ieri dopo aver cambiato la corona originale con una da 46 denti nn sono riuscito a montare il cerchione xch? 1? mi urtava la catena contro il paracatena e 2? nn riuscivo ad infilare il perno ruota xch? la catena era troppo corta m' impediva di allineare il foro del cerchione con l'asola, ora dico sono io che ho sbagliato in qualcosa o bisogna togliere il paracatena ed allungare la catena originale?
    grazie x le risposte...........
    Last edited by salsero; 19-09-06, 08:37.

• Font Size
    Possibile che nessuna abbia mai montato una corona + grande??????????????

Comment

• Font Size
      io ho 2 denti in piu....ma ho il kit passo 520.... quindi non saprei.... con l'originale + 1 dente ci stava di piu non so

Comment

• Font Size
        Io avevo 2 denti in pi? e non ho avuto nessun problema di montaggio.

Comment

• Font Size
          io posso dirti che amici meccanici mi hanno detto che se la catena ? nuova, una corona con due denti in pi? non ci sta... non ci dovrebbero essere problemi se il gruppo trasmissione ha almeno 10.000 km... altrimenti, mi sa proprio che ti tocca prendere una catena pi? lunga!
          Last edited by xsandrox; 21-09-06, 23:47.

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox
            io posso dirti che amici meccanici mi hanno detto che se la catena ? nuova, una corona con due denti in pi? non ci sta... non ci dovrebbero essere problemi se il gruppo trasmissione ha almeno 10.000 km... altrimenti, mi sa proprio che ti tocca prendere una catena pi? lunga!
            Infatti la mia ha meno di 10.000 km e risulta cortissima x quella corona , allora procederemo con l'allungamento della stessa.........................

Comment

X
            Working...
            X