Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sparco ! dischi e centraline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sparco ! dischi e centraline

chi li ha provati cosa ne pensate !?

• Font Size
    sulle macchine funzionano, almeno le centraline...dei dischi mai provati da nessuno che conosco sia per l'auto che per la moto

Comment

• Font Size
      sulle macchine anche i dischi vanno benissimo, sbaffati e forati

Comment

• Font Size
        ba in teoria bisognerebbe provare !? fidarsi =?

Comment

• Font Size
          io ho la centralina della sparco ? una rapid bike 3 elaborata va veramente bene e la si pu? ultra settare...premetto che io ho comprato la digilogic racing e il software dedicato totale 950 euro pero spesi veramente bene

Comment

• Font Size
            MMMMMMMMMM
            E LA SPARCO QUANTO L HAI PAGATA si puo paragonare la power commander !?

Comment

• Font Size
              sparco su moto non ho mai messo nulla.

Sull'auto invece ho messo i dischi dei freni forati e baffati. Vanno molto meglio degli originali, hanno veramente un grip maggiore! Il grip maggiore si sente anche con le semplici pastiglie normali, con le sportive poi ancora di pi?! Per? i forati-baffati consumano di pi? le pastiglie, un po' come i dischi wawe sulle moto.

Comment

• Font Size
                Forse fai un p? di confusione...... la Rapid Bike non ? della sparco, ma della dimensione sport.
                Originally posted by skierx
                io ho la centralina della sparco ? una rapid bike 3 elaborata va veramente bene e la si pu? ultra settare...premetto che io ho comprato la digilogic racing e il software dedicato totale 950 euro pero spesi veramente bene

Comment

• Font Size
                  allora nessuno sa niente ?!

Comment

X
                  Working...
                  X