Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico zx10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico zx10

ciao ragazzi ho una zx10 del 2005.ho montato un terminale della mass tondo da 35cm con uscita da 55...ma secondo voi ? possibile che mi ha perso un p? di spinta o ? solo una mia impressione? prima mi sembrava ke avesse pi? coppia...ke sapete dirmi? grazie ciao a tutti

• Font Size
    ciao anch'io ho la tua stessa moto ed ho montato 1 terminale di scarico akrapovic, il fatto che spinga meno ? strano, a me col solo terminale spingeva di +, al massimo ti ha alzato la coppia ed avrai perso qualcosa ai medi!
    non conosco la mass
    Sulla mia ho notato una spinta "diversa" da quando invece gli ho messo anche il filtro aria.
    Cmq in ogni caso dobbiamo mettergli tutti e due la centralina!

Comment

• Font Size
      scarico

si per? il mio ? lungo 35cm al contrario di uno normale che di solito ? 47-48cm, non vorrei che sia troppo corto.....cmq mi hai detto che montando il filtro aria ti va ancora meglio? a livello di rapporti trasmissione li hai toccati?

Comment

• Font Size
        beh posso dirti intanto una cosa...
        MAI vista in vita scarichi peggio realizzati DEI MASS!!!!
        Forse i ROADSMOTO fanno altrettanto schifo!!!
        Statene alla larga......!!! consiglio x tutti!!!
        NOn sono studiati al banco... sono semplici tubacci (mal rifiniti) che peggiorano solo le prestazioni!!!

Comment

• Font Size
          ma sei sicuro di quello che stai dicendo? come fai a dirlo?

Comment

• Font Size
            Scarico corto...svuotamento ai bassi/medi ed impressione alla guida di lunghezza infinita delle marce.
            Assolutamente normale quello che senti alla guida.
            Ovviamente se monti un filtro + libero....non ti cambia nulla..
            Dovresti adeguare l'elettronica per prendere di pi? in alto, difficile per? che recupererai sotto.
            Last edited by ERGAL; 26-09-06, 07:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cincio
              cmq mi hai detto che montando il filtro aria ti va ancora meglio? a livello di rapporti trasmissione li hai toccati?
              non ho detto che va meglio....
              allora col solo terminale andava + cattiva a tutti i regimi, sinceramente se ha perso in basso non me ne sono accorto, anzi si impennava pure di +...
              col filtro bmc (e il terminale) invece ha cambiato l'erogazione, non c'? + quel cambio di carattere ai 10.000, quel calcio nel culo, ma ? pi? lineare e non si nota come prima l'entrata in coppia. cmq spinge lo stesso forte dai 5.000 (circa) ai 12.500, forse + di prima. a breve metter? la centralina e spero vada ancora meglio.
              i rapporti sono ancora originali ma ho il pignone da 16 e lo monter? a giorni

Comment

X
              Working...
              X