Originally posted by Baldaz
Purtroppo, per?, l'esperienza dei miei clienti ? questa. Parlo anche per quelli che si sono solo informati e gli ? stato risposto "lascia stare quelle molle di Mrd". Chi non ci crede provi a mettere i miei adesivi sulla forcella e andare da un tecnico della concorrenza..... Ho clienti che non vogliono gli adesivi perch? il loro meccanico si ink@sserebbe.
Quindi confermo, se trovate tecnici seri come Baldaz potete montare ci? che volete, per?, lasciamelo dire, non sono tanti.
Cobra, vedi che scrivi solo perch? hai la tastiera, Baldaz ha aggiunto delle precisazioni, non si ? messo a ridere e basta.
E ora rispondo anche a queste:
1) Non ho scritto "solo" ma vado a rileggere se ho scritto "solo" rettifico, per il resto hai ragione. Intendevo dire che le tre misure Static Sag, Sag Rider e Ride Height (controllate sostanzialmente dalle molle) modificano le quote ciclistiche e le geometrie della moto.
2) Anche qui hai ragione, se si considera prodotto di serie VS modifica, ma tra una modifica fatta bene e un pompante per me c'? pochissima differenza, ed ? data come dice Cobra dalle tolleranze e tenuta migliore.***
3) E anche qui sono d'accordo. Anche se c'? chi non personalizza neanche le regolazioni, estate o inverno che sia......
*** La tenuta migliore si pu? ottenere anche sul pompante di serie, applicando quelli che ho chiamato "pannolini", alla fine l'unica differenza rimane la boccola di scorrimento dello stelo del pompante, che a detta di Cobra ? poco rilevante.
Conclusione non mi pare il caso di spendere pi? di 1000? per una cosa "poco rilevante", piuttosto se non sei contento della modifica cambia sospensionista.
PS: Ma le Piastre Forcella non sono importanti?

Comment