Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono faro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono faro

volevo sapere se qualcuno ha messo un solo faro su moto tipo l'r1 che di serie ne ha 2... se si cosa succede nel caso che vi ferma la polizia...

• Font Size
    s?.. ti spaccano le p___e...devi avere ho un faro grosso (ma non penso che sia il tuo caso) che abbia dentro posizione anabbagliante e abbagliante o montare due faretti come molti fanno..io ho optato per la seconda opzione di sera non vedi un gran ch? ma la moto f? la sua porca figura...

Comment

• Font Size
      Originally posted by rock
      s?.. ti spaccano le p___e...devi avere ho un faro grosso (ma non penso che sia il tuo caso) che abbia dentro posizione anabbagliante e abbagliante o montare due faretti come molti fanno..io ho optato per la seconda opzione di sera non vedi un gran ch? ma la moto f? la sua porca figura...

e' possibile una fotina,

Comment

• Font Size
        se mi spieghi come si f? a mettere la foto pi? che volentieri

Comment

• Font Size
          salva una foto sul pc poi vai su www.imageshack.us ,premi SFOGLIA e trova la foto,poi premi APRI ,premi HOST IT ,aspetti che carica la foto poi metti in evidenza il link di DIRECT LINK TO IMAGE premi il tasto destro e premi TAGLIA
          poi vai sulla schermata di ddg dove scrivi i tuoi messaggi,nella barra superiore c'e' un quadratino con disegnato un monte e il sole lo premi e appare un rettangolo col mause vai nello spazio apposito premi il tasto destro e premi INCOLLA e il gioco e' fatto.

e' piu' facile a farsi che a dirsi

Comment

X
          Working...
          X