Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende cosa cerchi...
leva snodabile per freno originale o per pompa radiale?
se cerchi leve freno/frizione per sostituire quelle originali, validissime ed esteticamente fantastiche con scritta impressa a fuoco sono quelle che commercializza la omnia racing...
, Acquista online il ricambio e gli accessori per la tua moto e il tuo scooter. Un milione di prodotti dei migliori marchi consegne rapide assicurate e assistenza top.
io le ho provate sulla mia moto, oltre ad avere un look stupendo sono regolabili ed hanno una curvatura maggiore di quelle di serie...
se invece cerchi leve non originali devi rivolgerti direttamente ai produttori della pompa aftermarket...
in bocca al lupo!!!
Comment