Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene da versione da pista o da strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene da versione da pista o da strada

    ho ordinato da un artigiano della mia zone delle carene stradali x la mia r1.
    dopo molti mesi mi dice che gli hanno spedito quelle racing ma lui me le fa senza problemi nella versione stradale, quindi con i fori x i fari.
    l'unica differenza che dovrebbe rimanere rispetto a quelle stardali e' che queste sono i 2 pezzi(cupolino e vasca) mentre le stradali erano in 3(cupolino , vasca e fianchetti laterali).
    le prendo ugualmente????, in fondo mi sembra che non cambi nulla, anzi faccio prima a smontarle, mi sembra.

  • Font Size
    #2
    da quel che so io la forma della zona cupolino racing cambia leggermente..... non combacerebbero bene i fari come distaza...... chiedi a giocattolaio

    Comment


    • Font Size
      #3
      in alcune moto il cavalletto laterale non ci va nella carena racing....e poi mi pare che il foro per il faro va bene ma poi gli attacchi???di solito le ultime moto ce l'hanno attaccato al cupolino....

      mmm io non mi fiderei...

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti confermo............"attacchi faro"
        fare due fori ? il minimo i problemi vengono con gli attacchi dei fari.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giocattolaio
          infatti confermo............"attacchi faro"
          fare due fori ? il minimo i problemi vengono con gli attacchi dei fari.
          immaginavo..... o meglio avevo fatto un lavoro allucinante x adattare carena racing e fare i fori dei fari sulla mia vecchia R6

          visto che si trattava di R1 ti ho passato la palla

          Comment


          • Font Size
            #6
            i fari li fissi sul telaietto,non servono tutti gli attacchi (te lo dico perche' sulla mia e' cosi' e ci son andato diverse volte a piu' di 250 Km/H.
            I fori se e' bravo non vei manco la differenza..
            Talvolta pero' (nelle racing e' cosi') la vasca e' chiusa sotto per il recupero olio (sulla mia ad esempio e' chiusa).
            Questo puo' essere un vantaggio,dipende da te..
            Inoltre verifica che il cavalletto laterali non intralci..

            In parole povere fattele montare da lui,cosi' se ha problemi fatti suoi e paga alla consegna!

            altra cosa...tienile montate e giraci per un po' prima di verniciarle!La VTR crepa,falla assestare e poi stucca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah dimenticavo...attento che inoltre su alcune racing non montano i fianchetti laterali...ok su pista,ma su strada fa schifo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by r1maury
                In parole povere fattele montare da lui,cosi' se ha problemi fatti suoi e paga alla consegna!

                altra cosa...tienile montate e giraci per un po' prima di verniciarle!La VTR crepa,falla assestare e poi stucca
                e' infatti quello che ho intenzione di fare, sotto consiglio dello stesso artigiano che che si occupera' lui personalmente di montarmi le carene.
                x quanto riguarda la vasca chiusa penso che non faccia nessuna differenza o no???
                ma quali sono i fianchetti laterali che non montano???

                Comment

                X
                Working...
                X