Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

new fren

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    new fren

    ciao, dovevo cambiare le pastiglie alla mia mito, e ho visto le new fren.
    hanno in catalogo 4 possibilit?:
    pastiglia organica performante
    pastiglia organica racing
    pastiglia sinterizzata performante
    pastiglia sinterizzata racing
    l'uso della moto ? completamente stradale, e ero indeciso tra la prima e la terza che costano rispettivamente 22 e 27 euro.
    cosa consigliate?
    grazie mille

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pette87
    ciao, dovevo cambiare le pastiglie alla mia mito, e ho visto le new fren.
    hanno in catalogo 4 possibilit?:
    pastiglia organica performante
    pastiglia organica racing
    pastiglia sinterizzata performante
    pastiglia sinterizzata racing
    l'uso della moto ? completamente stradale, e ero indeciso tra la prima e la terza che costano rispettivamente 22 e 27 euro.
    cosa consigliate?
    grazie mille
    Non conosco benissimo la New Fren, ma credo che per l'uso che devi fare tu vada benissimo la Sinterizzata strada (o come la chiamano loro la sinterizzata performante) a quanto ne s? sono praticamente come le Ferodo, stesso tipo di mescole o molto simili, quindi se cos? fosse sono delle ottime pastiglie....cmq visto il prezzo converrebbe provare(io sono sempre dell'idea che provare qualche novit? non f? mai male) alla peggio una volta finite non le ricompri pi?, se proprio non dovessero piacerti e le cambi prima del tempo anche se poco usurate non hai buttato via molti soldi!!!!!
    MAX
    Last edited by maxmatrix; 17-10-06, 15:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aaaah, bei tempi quando misi le new fren sulla mia mitica ns. Io darei retta a max, vai di sinterizzate performanti (se non ? cambiato niente, quando le misi io la moto frenava che era una meraviglia, ne rimasi soddisfattissimo).

      Comment

      X
      Working...
      X