Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio elettronico

    Ciao a tutti.Ho deciso di mettere il cambio elettronico al mio gsxr 750 k6 e avevo scelto di mettere il Power shift della Starlane per ragioni di economicit? per? mi hanno consigliato il dynojet quick shifter accoppiato alla PWC III usb perche quest'ultima taglia oltre alla corrente alle candele anche l'alimentazione di benzina evitando cosi le poco salutari, per il motore, detonazioni.Il consiglio non mi sembra privo di fondamento per? mi domando come farei con una moto a carburatori? Dato che preferisco spendere ni miei soldi in pista ,la mia moto ? originale e non ho bisogno di piu cavalli, mi bastano due denti in piu di corona sarei disposto a compereare una powercommander solo se servisse realmente ad evitare problemi al motore,voi cosa mi consigliate? Ciao.

  • Font Size
    #2
    Io ho usato il Dynojet ed il translogic. Ottimi entrambi. Con quello della PC non tocchi i cablaggi.
    IL taglio di potenza avviene, anche con la power commander, sull'accensione e non sull'iniezione. E' indispensabile il modulo di anticipo

    Comment

    X
    Working...
    X