Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contamarce????

Salve a tutti, forse le mie domande ai pi? possono sembrare stupide, ma meglio prevenire che curare!!!
    Allora vorrei acqustare il contamarce che viene mostrato nella home (so che molti di voi non ne vedono l'utilita perch? riescono a tener conto delle marce, ma per me che di esperienza non ne ho molta quando devo iniziare a pensre ai mille imprevisti che possono subentrare con una moto su strada, puntualmente le marcie sono l'ultima cosa a cui penso!!!!)
    Il mio problema ? il montaggio... io ho una Aprilia SL Falco (+ o - la stessa elettronica dell'RSV, perci? compatibile) volevo sapere da chi lo ha gi? montato che livello di difficolt? che ha icontrato, si insomma le rogne...

Grazie a chiuque mi illumini

Vision

• Font Size
    Prova a sentire Alepan

Comment

• Font Size
      Penso che il montaggio non crei particolari problemi ....... una volta identificati i cavi da intercettare la procedura di settaggio e' uguale per tutti!!! Comunque e' molto comodo!!!

Comment

• Font Size
        ECCCOMIIIII tirato in causa... il montaggio ? na cagata... ti viene inviato anche con le istruzioni... le stesse che puoi scaricare dalla Homepage... casomai Marco, colui che li vende, ? gentilissimo e ti risponde subito alle email ma fidati, ? veramente una bazzeccola... armati di nastro isolante e via...

Comment

• Font Size
          Grazie mille alepan!!!!!!
          Domani porto la moto da fiore per il tagliando e qualche sistematina (sono agitato come se dovessi andare dal dottore io ), poi il prossimo lavoro in programma sara questo!!!!!

Comment

X
          Working...
          X