Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rock
    ok domani mattina pioggia permettendo provo a montarlo poi vi faccio sapere e se per caso fabio vuoi fare un giro dalle mie parti passa pure..

grazie ma arrivo da una settimana difficile e credo di barricarmi in casa staccando telefono /citofono/cellulari e affini...

Comment

• Font Size
      i pezzi della tua sono arrivati?

Comment

• Font Size
        i pezzi della tua sono arrivati?
        NON HO ANCORA AVUTO TEMPO DI FARE UN CAxxO!!!!!

Comment

• Font Size
          rubaccorente

Originally posted by maxmatrix
          No, ribadisco usa dei rubacorrente(costano dai 10 ai 20 cent l'uno) cos? non tagli nessun filo del cablaggio originale.....
          MAX
          ok andata per i rubacorrente..gli ho in casa..ieri ho smontato tutto il cupolino ho trovato i fili e direi che sono a met? dell'opera..ma con i ruba corrente "se" un giorno dovessi mai toglierli devo isolare i fili giusto???Cmq penso che proceder? cos?:
          -prendo i fili che mi servono
          -da una parte del ruba corrente attacco il filo della moto che mi serve e, dall'altra il pezzo di filo con la il faston femmina che v? al contamarce..
          -e penso di non doverlo neache riprogrammare visto che era montata su una bellissima moto come la mia giusto??
          in settimana vi far? sapere gli sviluppi
          ciauzzzzzz

Comment

• Font Size
            ok andata per i rubacorrente..gli ho in casa..ieri ho smontato tutto il cupolino ho trovato i fili e direi che sono a met? dell'opera..ma con i ruba corrente "se" un giorno dovessi mai toglierli devo isolare i fili giusto???Cmq penso che proceder? cos?:
            -prendo i fili che mi servono
            -da una parte del ruba corrente attacco il filo della moto che mi serve e, dall'altra il pezzo di filo con la il faston femmina che v? al contamarce..
            -e penso di non doverlo neache riprogrammare visto che era montata su una bellissima moto come la mia giusto??
            in settimana vi far? sapere gli sviluppi
            ciauzzzzzz
            Invece credo prorio che dovrai riprogrammarlo, non ne sonon sicurissimo per? se nn vado errato una volta che lo scolleghi devi rifare il procedimento, per i rubacorrente ed il procedimento hai detto tutto ok
            MAX

Comment

• Font Size
              grazie

grazie davvero per i consigli..ora ? sopraggiunto un grande problema..era tutto fatto..tutto mi era chiaro...e porc..sta mattina mi sono rotto la mano..? sfiga questa..cmq grazie davvero appena la nuvola di sfiga mi abbandoner? proseguir? il montaggio..ciauzzzzzzz
              Originally posted by maxmatrix
              Invece credo prorio che dovrai riprogrammarlo, non ne sonon sicurissimo per? se nn vado errato una volta che lo scolleghi devi rifare il procedimento, per i rubacorrente ed il procedimento hai detto tutto ok
              MAX

Comment

X
              Working...
              X