Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Occhio che spesso poi non funziona il galleggiante ed inseriscila dal lato pompa smontandola preventivamente e non inserendola dal foro di uscita della benzina
Occhio che spesso poi non funziona il galleggiante ed inseriscila dal lato pompa smontandola preventivamente e non inserendola dal foro di uscita della benzina
Ma se si inserisce dal tappo di ingresso della benza non va bene '?
okkio ke pare anke danneggi la fertilit? ,se hai intenzione di far figli frenghi consiglia sempre un periodo minimo di 6 mesi senza spugna prima di....
reka infatti, x sicurezza, ne ha sempre un pezzettino in taska
okkio ke pare anke danneggi la fertilit? ,se hai intenzione di far figli frenghi consiglia sempre un periodo minimo di 6 mesi senza spugna prima di....
Buaauuauauaua!Non ? mica la spugna dell'acquario...
Si trova da tutti i rivenditori in circuito per le gare ( Tuning Bike, Cruciata, ecc), serve... serve.. a un bel niente. Teoricamente sarebbe una sicurezza in caso di caduta e relativa apertura del tappo serbatoio per contenere leggermente la fuoriuscita del carburante e pertanto la federazione impone di averla per le gare.
Che io sappia serve solo ad evitare che la benzina sbatta da una parte all'altra del serbatoio nei cambi di direzione!!
Tu ti accorgi dello sbattimento della benzina???
Io onestamente non me ne sono mai accorto, la spugna ce l'ho per il semplice fatto che alle verifiche per le gare ? una delle poche cose per cui rompono le palle.. Se arrivo con un cerchio che ha 2 raggi rotti su 3 va bene... ma se non ho la spugna no! ah quello no! troppo pericoloso! non si corre!.
Comment