Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze freno gsxr?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pinze freno gsxr?

ciao ragazzi volevo un vostro parero ho letto in alcuni forum che le pinze del gsx r k1 fanno un po ca are !? io ho brembo radiale tubi in treccia e pastiglie dual carbon nn mi ricordo la sigla come sono quelle sintetizzate ed la frenata e migliorata si ma non e paragonabile alla frenata del mio amico con cbr sport solo con pastiglie e il resto originale ?! e leggevo che si possomo montare le nissin del cbr o quelli dell r6 e vero e possibile ? che modifice ci vogliono ? grazie e ciao

• Font Size
    Originally posted by ammot80
    ciao ragazzi volevo un vostro parero ho letto in alcuni forum che le pinze del gsx r k1 fanno un po ca are !? io ho brembo radiale tubi in treccia e pastiglie dual carbon nn mi ricordo la sigla come sono quelle sintetizzate ed la frenata e migliorata si ma non e paragonabile alla frenata del mio amico con cbr sport solo con pastiglie e il resto originale ?! e leggevo che si possomo montare le nissin del cbr o quelli dell r6 e vero e possibile ? che modifice ci vogliono ? grazie e ciao
    io cambierei le sei pistoncini del mille con una quattro pistoni del 750 del 00.

Zero modifiche vanno su alla perfezione.....

Sbraso

Comment

• Font Size
      vuoi dire che nella gsx-r 600 k1 si possono montare quelli dek k1 1000? fammi sapere mi interessa grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giuseppe Panepinto
        vuoi dire che nella gsx-r 600 k1 si possono montare quelli dek k1 1000? fammi sapere mi interessa grazie
        sono sicuro che sono uguali gli attacchi del 750 col 1000 k1 perch? ai tempi in tanti hanno fatto il change, del 600 sinceramente non so

Comment

• Font Size
          si ok ma io non ho il mille ho il 600 quindi il problema rimane !?

Comment

• Font Size
            upppppppp up up

Comment

X
            Working...
            X