Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme mix

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme mix

ciao a tutti, qualcuno sa' se l' accoppiata pirelli metzler e' ok? mi spiego meglio, ho fatto montare sulla mia moto (r-1 2001) una pirelli supercorsa sc-1 120/70 all' anteriore e una metzler rennsport rs-2 190/55 al posteriore, come diseegno sembrano uguali e il mecca mi ha assicurato una perfetta compatibilita' di mescole, voi cosa ne pensate?

• Font Size
    Io non sono daccordo su queste accoppiate...sempre meglio usare una marca solo...!!

Comment

• Font Size
      anche a me avere due gomme diverse non e' il max...cmq pirelli e metlezer sono praticamente uguali...supercorsa e rennsport intendo...vai tranquillo...anche se la prox volta montale uguali

Comment

• Font Size
        idem anke io..... non mischio mai

Comment

• Font Size
          supercorsa e metzeler vengono prodotti addirittura dallo stesso macchinario...quello che cambia sono solo gli intagli.....anche se accoppiare gomme diverse non ? mai saggio questa accoppiata ? tranquillamente fattibile....

Comment

• Font Size
            Bobber..io sulla mia attualmente monto mun diablo corsa davanti e un dragon evo dietro.La moto ? perfetta, appena me l'ho presa anteriormente c'era un d208 usurato e la moto non stava in strada.Ho fatto questa accoppiata e piego coime un assassino senza problemi...

Comment

• Font Size
              grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72
                supercorsa e metzeler vengono prodotti addirittura dallo stesso macchinario...quello che cambia sono solo gli intagli.....anche se accoppiare gomme diverse non ? mai saggio questa accoppiata ? tranquillamente fattibile....
                Appoggio...

Comment

• Font Size
                  son le unike ke si possono accoppiare purk? race-race o strada-strada
                  ovviamente
                  l'ho fatto pure io con le slik e nn cambia nulla
                  bye cris bo

Comment

X
                  Working...
                  X