ciao a tutti, qualcuno sa' se l' accoppiata pirelli metzler e' ok? mi spiego meglio, ho fatto montare sulla mia moto (r-1 2001) una pirelli supercorsa sc-1 120/70 all' anteriore e una metzler rennsport rs-2 190/55 al posteriore, come diseegno sembrano uguali e il mecca mi ha assicurato una perfetta compatibilita' di mescole, voi cosa ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme mix
Collapse
X
-
-
supercorsa e metzeler vengono prodotti addirittura dallo stesso macchinario...quello che cambia sono solo gli intagli.....anche se accoppiare gomme diverse non ? mai saggio questa accoppiata ? tranquillamente fattibile....
Comment
-
Bobber..io sulla mia attualmente monto mun diablo corsa davanti e un dragon evo dietro.La moto ? perfetta, appena me l'ho presa anteriormente c'era un d208 usurato e la moto non stava in strada.Ho fatto questa accoppiata e piego coime un assassino senza problemi...
Comment
-
Appoggio...Originally posted by neeko72supercorsa e metzeler vengono prodotti addirittura dallo stesso macchinario...quello che cambia sono solo gli intagli.....anche se accoppiare gomme diverse non ? mai saggio questa accoppiata ? tranquillamente fattibile....
Comment
X

grazie
Comment